MENU
19 Maggio 2026 02:33

Moda: il magazine Marie Claire cerca volti nuovi in Puglia

Oggi tappa del casting itinerante a Bari presso il negozio Ovs di Via Abate Gimma, dalle 15 alle 20.

ROMA – Continua la ricerca dei nuovi volti della moda in Italia del magazine Marie Claire, quest’anno in partnership con i grandi magazzini OVS e in collaborazione con l’agenzia milanese Brave Models. La tappa della seconda edizione di Future Visioni Model Search è oggi a Bari presso il negozio Ovs di Via Abate Gimma, dalle 15 alle 20.

Ogni mese Marie Claire è in una città diversa, con l’obiettivo di ricercare aspiranti modelle dai 16 ai 30 anni da introdurre nel mondo della moda per poi promuoverle anche sul palcoscenico internazionale. I casting daranno la possibilità alle partecipanti di essere selezionate per diventare protagoniste del servizio moda Future Visioni pubblicato ogni mese su Marie Claire, realizzato da stylist e fotografi professionisti. Brave Models sceglierà tra tutte le selezionate nei 12 casting del 2017,  i volti più interessanti a cui proporre un contratto da modella professionista.

PARTECIPARE È SEMPLICISSIMO. Presentati direttamente nel negozio OVS il giorno del casting (se minorenne accompagnato) e, se vuoi, anticipaci 2 foto recenti (figura intera e primo piano) all’indirizzo mail modelsearch.casting@hearst.it indicando il numero di telefono e specificando nell’oggetto la città di riferimento. È necessario dichiarare nel testo della mail l’autorizzazione all’uso dei dati forniti alla redazione ai sensi del D.lgs.196/2003. Tutte le fotografie pervenute delle candidate saranno eliminate dagli archivi della redazione non appena la fase di selezione sarà conclusa. Alla fine di ogni casting potrai scaricare la tua foto dalla gallery presente su ovs.it/castingmarieclaire

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Editoriale Nazionale, chiusa l’operazione con Monrif: passa a Lmdv
Sinner è storia nel tennis ! Trionfo italiano 50 anni dopo Panatta agli Internazionali di Roma
Assaggi d'estate, torna il sole e temperature su
Eurovision 2026, vince la Bulgaria. Sal Da Vinci si classifica al quinto posto
Auto sulla folla a Modena: 8 feriti, 4 gravi. Attentatore fugge, ma viene bloccato dai passanti
Sinner piega senza pietà Medvedev in pochi minuti. Domani la finale contro Ruud agli Internazionali davanti a Mattarella.
Cerca
Archivi
Editoriale Nazionale, chiusa l’operazione con Monrif: passa a Lmdv
Sinner è storia nel tennis ! Trionfo italiano 50 anni dopo Panatta agli Internazionali di Roma
Assaggi d'estate, torna il sole e temperature su
Eurovision 2026, vince la Bulgaria. Sal Da Vinci si classifica al quinto posto
Auto sulla folla a Modena: 8 feriti, 4 gravi. Attentatore fugge, ma viene bloccato dai passanti

Cerca nel sito