MENU
1 Maggio 2026 12:37

 Minaccia gli impiegati e danneggia gli arredi del Punto Enel di via Cagliari. I Carabinieri lo arrestano

Carabinieri del Reparto Radiomobile di Taranto hanno arrestato  pomeriggio, in flagranza di reato  un  42enne, tarantino M.R. responsabile di danneggiamento aggravato. L’uomo era entrato verso le ore 16,00 di ieri, all’interno degli uffici del Punto ENEL di via Cagliari per richiedere alcune informazioni circa una bolletta da pagare, che aveva ricevuto giorni addietro e ritenuta ingiusticata.

CdG PuntoEnelNon soddisfatto dei chiarimenti ricevuti dagli impiegati, che naturalmente potevano esclusivamente fornire solo consigli contrattuali e di natura legale, indirizzandolo verso una risoluzione giudiziale, l’uomo ha dapprima minacciato questi ultimi e successivamente, andando su tutte le furie, ha iniziato a ribaltare le scrivanie dell’ufficio, danneggiando computers e arredi. Non contento dei danni arrecati alla struttura, a un certo punto, ha inveito e lanciato alcune sedie contro un impiegato il quale aveva cercato, senza successo,  di calmarlo e portarlo alla ragione.

Soltanto il pronto intervento di una pattuglia del Radiomobile dei Carabinieri di Taranto ha consentito di riportare la tranquillità nel Punto ENEL . Il 42enne, è stato bloccato dai militari, e dichiarato in stato arresto in flagranza per danneggiamento aggravato dall’uso di violenza e minaccia e, dopo le formalità di rito, accompagnato presso il proprio domicilio ove, su disposizione del PM di turno Dott.ssa Daniela Putignano, è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

C’è da augurarsi a questo punto che l’ ENEL non gli stacchi la luce…!

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

"Caso Minetti": perché il Fatto Quotidiano punta a Mattarella: chi sono i mandanti dell’attacco sulla grazia
Caso Minetti, procura generale Milano: "Medici indicati da difesa verranno sentiti"
Dopo il sole ecco la pioggia: maltempo in arrivo sull'Italia
Il mondo del calcio vuole Malagò alla guida della FIGC
Caso Minetti, attivata con la massima urgenza anche l’Interpol
Caso arbitri, Rocchi e non solo: gli indagati noti
Cerca
Archivi
"Caso Minetti": perché il Fatto Quotidiano punta a Mattarella: chi sono i mandanti dell’attacco sulla grazia
Caso Minetti, procura generale Milano: "Medici indicati da difesa verranno sentiti"
Dopo il sole ecco la pioggia: maltempo in arrivo sull'Italia
Il mondo del calcio vuole Malagò alla guida della FIGC
Caso Minetti, attivata con la massima urgenza anche l’Interpol

Cerca nel sito