MENU
26 Luglio 2025 19:24

Mercoledì gli interrogatori degli arrestati del blitz antimafia “Alias” della Dda di Lecce

Saranno ascoltati dal Gip del Tribunale di Taranto i presunti appartenenti al clan D'Oronzo - De Vitis.

Si svolgeranno nella giornata di mercoledì gli interrogatori del blitz antimafia “Aliasdinanzi al gip del tribunale di Taranto, che per  rogatoria raccoglierà le eventuali deposizioni dei presuenti appartenenti al “clan” mafioso D’Oronzo – De Vitis , e finiti in carcere la notte scorsa su ordine del Giudice delle indagini preliminare del Tribunale di Lecce dr. Alcide Maritati su richiesta del pubblico ministero Alessio Coccioli.  Le indagini, sono state condotte dai poliziotti dalla  Squadra Mobile di Taranto diretta dal dr.  Giuseppe Pititto

Gli arrestati-indagati dovranno rispondere dinnanzi al Tribunale dalle accuse di “associazione mafiosa” e  “traffico di droga ed estorsione” . Il collegio di difesa è stato composto dagli avvocati Gaetano Vitale, Giuseppe Sernia, Salvatore Maggio, Fabrizio Lamanna e Luigi Esposito.

 

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Festa grande a Milano per Giorgio Armani: 50 anni di moda e stile unico
Revenge Porn, Mauro Icardi denuncia Wanda Nara per aver diffuso un suo video intimo
Otto liberi professionisti su dieci non staccano mai dal proprio lavoro durante le vacanze
Meloni: "Niente proroghe al Pnrr". E il Time le dedica la copertina
Addio al "far west" degli influencer sui social. Cosa cambia con le nuove regole
Cosa cambia realmente sui liquidi in aereo nel bagaglio a mano, ? Profumi, acqua, creme, deodorante sono un liquido !
Cerca
Archivi
Festa grande a Milano per Giorgio Armani: 50 anni di moda e stile unico
Revenge Porn, Mauro Icardi denuncia Wanda Nara per aver diffuso un suo video intimo
Cosa succede nella testa di un pilota a 300 km/h?
Otto liberi professionisti su dieci non staccano mai dal proprio lavoro durante le vacanze
Meloni: "Niente proroghe al Pnrr". E il Time le dedica la copertina

Cerca nel sito