MENU
22 Novembre 2025 03:51

Mazzarano (Pd): “Nessun aumento di tasse per i pugliesi”

La prima Commissione Bilancio della regione Puglia ha approvato a maggioranza il disegno di legge relativo alla “Autorizzazione all’esercizio provvisorio del bilancio di previsione della Regione Puglia per l’anno finanziario 2016”.

CdG Mazzarano PDLa prima Commissione Bilancio presieduta dal consigliere regionale Fabiano Amati ha approvato a maggioranza il disegno di legge relativo alla “Autorizzazione all’esercizio provvisorio del bilancio di previsione della Regione Puglia per l’anno finanziario 2016”. “L’esercizio provvisorio durerà un mese, il tempo necessario per consentire agli uffici di riorganizzarsi dopo il decreto ‘spalma debiti’ del 13 novembre e la successiva manovra di assestamento – commenta Michele Mazzarano, capogruppo del PD al Consiglio Regionale – Nel frattempo non aumenteranno le tasse dei cittadini“.

Schermata 2015-12-23 alle 00.10.53Stiamo lavorando ad evitare che il provvedimento diventi un piccolo ‘omnibus‘ – ha aggiunto  MazzaranoOggi in commissione ho chiesto il ritiro degli emendamenti di tutti i consiglieri di maggioranza e di opposizione per evitare di ingolfare un provvedimento snello e succinto. Continueremo a discutere nella conferenza dei capigruppo e nel Consiglio regionale del 28 per consentire di varare un provvedimento che sia coerente con gli intendimenti iniziali per aprire a gennaio una discussione importante sulla programmazione finanziaria del 2016. Chi spera che si punti a perder tempo, si ricrederà“.

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Semaforo verde da magistrati e legali: assoluzioni da pubblicare sui giornali
Telemarketing aggressivo addio, da oggi il blocco alle chiamate moleste dai finti cellulari
Ecco chi sono i 4 candidati presidente alle elezioni regionali Puglia
Maria Falcone: "Basta usare il nome di Giovanni"
De Luca, Emiliano e Zaia: il dopo elezioni dei tre governatori regionali
Ponte sullo Stretto:no della Corte dei Conti all' atto aggiuntivo per la convenzione Mit-Stretto Messina spa
Cerca
Archivi
È morta la cantante Ornella Vanoni, aveva 91 anni. Ci lascia una grande interprete della musica italiana
Inps-Gedi: chiuso il procedimento per truffa
De Laurentiis rinviato a giudizio per falso in bilancio sul caso Osimhen
Il delirio di onnipotenza della magistratura
Continua la protesta a Genova degli operai dell'ex-Ilva, hanno dormito in strada

Cerca nel sito