MENU
27 Dicembre 2025 12:28

Mazzarano (Pd): “Nessun aumento di tasse per i pugliesi”

La prima Commissione Bilancio della regione Puglia ha approvato a maggioranza il disegno di legge relativo alla “Autorizzazione all’esercizio provvisorio del bilancio di previsione della Regione Puglia per l’anno finanziario 2016”.

CdG Mazzarano PDLa prima Commissione Bilancio presieduta dal consigliere regionale Fabiano Amati ha approvato a maggioranza il disegno di legge relativo alla “Autorizzazione all’esercizio provvisorio del bilancio di previsione della Regione Puglia per l’anno finanziario 2016”. “L’esercizio provvisorio durerà un mese, il tempo necessario per consentire agli uffici di riorganizzarsi dopo il decreto ‘spalma debiti’ del 13 novembre e la successiva manovra di assestamento – commenta Michele Mazzarano, capogruppo del PD al Consiglio Regionale – Nel frattempo non aumenteranno le tasse dei cittadini“.

Schermata 2015-12-23 alle 00.10.53Stiamo lavorando ad evitare che il provvedimento diventi un piccolo ‘omnibus‘ – ha aggiunto  MazzaranoOggi in commissione ho chiesto il ritiro degli emendamenti di tutti i consiglieri di maggioranza e di opposizione per evitare di ingolfare un provvedimento snello e succinto. Continueremo a discutere nella conferenza dei capigruppo e nel Consiglio regionale del 28 per consentire di varare un provvedimento che sia coerente con gli intendimenti iniziali per aprire a gennaio una discussione importante sulla programmazione finanziaria del 2016. Chi spera che si punti a perder tempo, si ricrederà“.

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Fuga di notizie su Emiliano: a processo Nicola Pepe ex giornalista della Gazzetta del Mezzogiorno
Spia russa scoperta grazie al suo gatto. Ecco chi è Olga Kolobova
Papa Leone XIV agli 007: "Seguite sempre l'etica, evitate dossieraggi su ministri, prelati, giornalisti"
Supermedia YouTrend: cala FdI, recupera terreno il centrosinistra
Fini ad Atreju: “Mio errore sciogliere An, Meloni ha ricostruito questa comunità”
Presentato il calendario 2026 della DIA-Direzione Investigativa Antimafia
Cerca
Archivi
Ultimo weekend 2025 con più sole: in arrivo freddo intenso e gelate
2025: l'anno in cui i socialnetwork sono entrati in crisi
Fabrizio Corona indagato per revenge porn: le farneticazioni della sua difesa
Il tribunale di Tempio Pausania motiva la sentenza di condanna a Grillo jr e tre suoi amici
L’Antitrust infligge a Ryanair una sanzione da 256 milioni per aver ostacolato le agenzie di viaggio

Cerca nel sito