MENU
28 Gennaio 2026 03:38

Mazzarano (Pd): “Nessun aumento di tasse per i pugliesi”

La prima Commissione Bilancio della regione Puglia ha approvato a maggioranza il disegno di legge relativo alla “Autorizzazione all’esercizio provvisorio del bilancio di previsione della Regione Puglia per l’anno finanziario 2016”.

CdG Mazzarano PDLa prima Commissione Bilancio presieduta dal consigliere regionale Fabiano Amati ha approvato a maggioranza il disegno di legge relativo alla “Autorizzazione all’esercizio provvisorio del bilancio di previsione della Regione Puglia per l’anno finanziario 2016”. “L’esercizio provvisorio durerà un mese, il tempo necessario per consentire agli uffici di riorganizzarsi dopo il decreto ‘spalma debiti’ del 13 novembre e la successiva manovra di assestamento – commenta Michele Mazzarano, capogruppo del PD al Consiglio Regionale – Nel frattempo non aumenteranno le tasse dei cittadini“.

Schermata 2015-12-23 alle 00.10.53Stiamo lavorando ad evitare che il provvedimento diventi un piccolo ‘omnibus‘ – ha aggiunto  MazzaranoOggi in commissione ho chiesto il ritiro degli emendamenti di tutti i consiglieri di maggioranza e di opposizione per evitare di ingolfare un provvedimento snello e succinto. Continueremo a discutere nella conferenza dei capigruppo e nel Consiglio regionale del 28 per consentire di varare un provvedimento che sia coerente con gli intendimenti iniziali per aprire a gennaio una discussione importante sulla programmazione finanziaria del 2016. Chi spera che si punti a perder tempo, si ricrederà“.

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Lo smemorato dissenso del Pd sulla riforma della giustizia
Il copyright sul referendum secondo Gratteri
L'esperto smonta l'allarme sul ministero della Giustizia: "Ma quale software spia !"
Pina Montanaro nominata dal Csm alla guida della Procura di Brindisi
Mario Draghi: "L'Europa mai come oggi ha così tanti nemici"
Si dimette l' avvocato Guido Scorza, membro del collegio dell' Autorità Garante Privacy
Cerca
Archivi
Fabrizio Corona accusato di diffamazione dal calciatore della Roma, Pellegrini. Chiesto un risarcimento di 100mila euro
Dopo il video di Corona dura reazione di Mediaset: "Libertà di espressione non è libertà di diffamazione". Solidarietà dell' OdG e della Fnsi
Crans-Montana: "I pannelli de Le Constellation cadevano già prima di Capodanno"
Maltempo: settimana di pioggia e venti di burrasca per l'Italia
Il Tribunale di Roma annulla la sanzione del Garante della Privacy a Report per il caso Sangiuliano

Cerca nel sito