Madonna, cena a sorpresa in Valle d’ Itria ed un sorriso per tutti

Madonna, cena a sorpresa in Valle d’ Itria  ed un sorriso per tutti

Schermata 2016-07-27 alle 03.24.42di Valentina Taranto

E’ stata la postar Madonna a rendere nota la propria presenza in Puglia in persona, pubblicando sul social network Instagram una fotografia che ha fatto capire facilmente ai pugliesi dove si trovava, e cioèa Savelletri di Fasano (Brindisi) ospite del “magico” resort Borgo Egnazia . Sempre Madonna qualche ora dopo,  postava una foto che la ritraeva. Dopodichè il blackout. Fino allo “soffiata” della presenza a cena cena della popstar al ristorante vegeteriano Terra Madre ad Alberobello che proprio lunedì sera  avrebbe dovuto rispettare il turno di chiusura settimanale, ma ha riaperto “segretamente” per lei e i suoi altri otto ospiti.

Dopo aver visitato incantata i trulli del ristorante, Madonna stringendo la mano a tutti col sorriso sulle labbra, ha chiesto di poter cenare all’aperto, nel giardino a ridosso dell’orto, venendo subito accontentata.

CdG Madonna alberobello Madonna appena arrivata in tarda serata verso le 23 ad Alberobello,  scesa dall’auto è rimasta incantata dal gioco di luci dell’Alberobello Light Festival proiettate sul prospetto del Trullo Sovrano. Appena fotografato  il tutto con il suo smartphone ed è subito stata riconosciuta dai suoi fans, al punto che si è dovuta rifugiare nel ristorante ove era attesa. Immediatamente il passaparola è corso alla velocità della luce , che una piccola folla di curiosi si è radunata intorno all’uscita dal ristorante . “Un vero peccato – dice chi l’ha accolta ad Alberobello – perché il programma sarebbe dovuto proseguire dopo la cena“. in quanto era un espresso desiderio di Madonna quello di poter fare una passeggiata in notturna alla scoperta dei trulli. Siamo sicuri che non desisterà.

Open chat
1
Vuoi contattare la nostra redazione ?
Ciao, vuoi contattare la nostra redazione ?