MENU
17 Giugno 2026 15:51

Madonna a Borgo Egnazia in Puglia per festeggiare il suo compleanno

La prima volta di Madonna in vacanza in Puglia a Borgo Egnazia fu nel luglio 2016 e dal quel giorno è stato amore per questa splendida struttura pugliese. Aveva voluto visitare le strade più suggestive del centro storico di Lecce, visitando l'abbazia di Cerrate, e cenato fra i trulli di Alberobello. Ma il suo amore per la Puglia non è finito lì.

La cantante americana di origini italiane Madonna anche quest’anno è arrivata in Puglia a Borgo Egnazia, lo splendido esclusivo resort di Savelletri in provincia di Brindisi, per festeggiare il suo 63° compleanno con i suoi figli al fidanzato 27enne ed i suoi amici più cari. Tutto puntualmente pubblicato sul socialnetwork Instagram in un video dal titolo “Birthday mood“. La piazza di Borgo Egnazia allestita con grande gusto, ed una foto di Madonna in piedi davanti a un tavolo decorato con mazzi di peperoncini rossi che accoglieva gli invitati.

La prima volta di Madonna in vacanza in Puglia a Borgo Egnazia fu nel luglio 2016 e dal quel giorno è stato amore per questa splendida struttura pugliese. Aveva voluto visitare le strade più suggestive del centro storico di Lecce, visitando l’abbazia di Cerrate, e cenato fra i trulli di Alberobello. Ma il suo amore per la Puglia non è finito lì. L’anno dopo Madonna è tornata a Borgo Egnazia, in occasione del suo compleanno, come sempre in compagnia dei figli e dei suoi amici più cari.

I festeggiamenti erano stati indimenticabili, lei era arrivata in sella a un cavallo bianco, si era fatta fotografare in posa su un letto di pomodori rossi e aveva ballato la tradizionale pizzica. A fare da sfondo c’era Borgo Egnazia, riconosciuto come uno dei migliori resort al mondo, che a Madonna deve evidentemente piacere molto, tornandoci per la terza volta, per spegnere anche quest’ anno le sue candeline .

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Carta d’identità cartacea, arriva la proroga: inutile correre in Comune per la carta elettronica
Anche i magistrati a 5 stelle piangono
Arriva una forte forte ondata di caldo con l’anticiclone africano
A 95 anni muore il cardinale Camillo Ruini, storico presidente della Cei
Terrorismo anarchico, sette arresti in tutta Italia per sabotaggi sull’Alta velocità
Ennesimo "flop" della Procura di Milano: assolti gli imputati sull'inchiesta urbanistica Torre Milano
Cerca
Archivi
Carta d’identità cartacea, arriva la proroga: inutile correre in Comune per la carta elettronica
Anche i magistrati a 5 stelle piangono
Arriva una forte forte ondata di caldo con l’anticiclone africano
A 95 anni muore il cardinale Camillo Ruini, storico presidente della Cei
Terrorismo anarchico, sette arresti in tutta Italia per sabotaggi sull’Alta velocità

Cerca nel sito