Ma il Taranto calcio è una società o un albergo a ore ?

Ma il Taranto calcio è una società o un albergo a ore ?

Schermata 2015-03-23 alle 21.07.28Un vero e proprio ciclone sta sconvolgendo il Taranto Football Club 1927 che dopo l’addio concordato del direttore sportivo Francesco Montervino.  Nel pomeriggio odierno ha rassegnato le dimissioni anche tutto lo staff tecnico con in prima fila l’allenatore Pierfrancesco Battistini affiancato dall’allenatore dei portieri Franco Senatore e dai preparatori atletici Matteo Ferretti e Morris Consiglio. Al momento la squadra verrà affidata al vice allenatore Michele Cazzarò, tarantino, in passato tecnico della Juniores, che la società  proprio all’ inizio di marzo aveva affiancato a Battistini. E meno male che questo Taranto voleva essere un esempio di progettualità sportiva e calcistica.

Questo il nuovo comunicato stampa odierno: “”Il Taranto Football Club 1927 comunica di aver accettato le dimissioni del tecnico della prima squadra Pierfrancesco Battistini, dell’allenatore dei portieri Franco Senatore e dei preparatori atletici Matteo Ferretti e Morris Consiglio. A loro la società augura le migliori fortune personali e professionali ringraziandoli per l’operato svolto a difesa dei colori rossoblu.”

Vittorio Galigani

nella foto Vittorio Galigani

Nel frattempo circolano voci secondo le quali Battistini sarebbe stato avvistato nei giorni scorsi  a cena con Vittorio Galigani, l’ ex – direttore generale del Taranto Calcio sotto la presidenza di Luigi Blasi. Forse sarebbe il caso che l’ Ufficio Inchieste della FIGC si svegliasse un pò…

Open chat
1
Vuoi contattare la nostra redazione ?
Ciao, vuoi contattare la nostra redazione ?