MENU
8 Febbraio 2026 08:08

Ma il Taranto calcio è una società o un albergo a ore ?

Schermata 2015-03-23 alle 21.07.28Un vero e proprio ciclone sta sconvolgendo il Taranto Football Club 1927 che dopo l’addio concordato del direttore sportivo Francesco Montervino.  Nel pomeriggio odierno ha rassegnato le dimissioni anche tutto lo staff tecnico con in prima fila l’allenatore Pierfrancesco Battistini affiancato dall’allenatore dei portieri Franco Senatore e dai preparatori atletici Matteo Ferretti e Morris Consiglio. Al momento la squadra verrà affidata al vice allenatore Michele Cazzarò, tarantino, in passato tecnico della Juniores, che la società  proprio all’ inizio di marzo aveva affiancato a Battistini. E meno male che questo Taranto voleva essere un esempio di progettualità sportiva e calcistica.

Questo il nuovo comunicato stampa odierno: “”Il Taranto Football Club 1927 comunica di aver accettato le dimissioni del tecnico della prima squadra Pierfrancesco Battistini, dell’allenatore dei portieri Franco Senatore e dei preparatori atletici Matteo Ferretti e Morris Consiglio. A loro la società augura le migliori fortune personali e professionali ringraziandoli per l’operato svolto a difesa dei colori rossoblu.”

Vittorio Galigani
nella foto Vittorio Galigani

Nel frattempo circolano voci secondo le quali Battistini sarebbe stato avvistato nei giorni scorsi  a cena con Vittorio Galigani, l’ ex – direttore generale del Taranto Calcio sotto la presidenza di Luigi Blasi. Forse sarebbe il caso che l’ Ufficio Inchieste della FIGC si svegliasse un pò…

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Milano, scontri tra antagonisti e polizia
La scaletta dell'apertura delle Olimpiadi Milano-Cortina 2026
Mediaset contro Corona: "Causa da 160 milioni di euro"
Olimpiadi Milano Cortina 2026. Il presidente Mattarella visita il Villaggio olimpico di Milano
Dentro il villaggio delle Olimpiadi Invernali di Milano-Cortina
Condannata la stalker di Madalina Ghenea: 1anno e 6mesi
Cerca
Archivi
Milano, scontri tra antagonisti e polizia
"Melania" il documentario sulla First Lady Usa è un flop nelle sale italiane incassando solo 772 euro
La cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali di Milano Cortina 2026
Le vergognose dichiarazioni sul referendum sulla giustizia, del procuratore di Bari Roberto Rossi
La scaletta dell'apertura delle Olimpiadi Milano-Cortina 2026

Cerca nel sito