MENU
29 Ottobre 2026 15:33

Lorenzo Tagliavanti è il nuovo Presidente di InfoCamere

Succede a Carlo Sangalli recentemente nominato alla presidenza di Unioncamere nazionale

ROMA – Lorenzo Tagliavanti sessantadue anni di origini pugliesi , è il nuovo Presidente di InfoCamere, la società delle Camere di Commercio italiane per l’innovazione e i servizi digitali. Tagliavanti, in passato direttore generale di CNA Roma attuale Presidente della Camera di Commercio di Roma, è stato eletto  all’unanimità, dall’Assemblea dei Soci e succede a Carlo Sangalli.in carica dal luglio del 2016 e recentemente nominato alla presidenza di Unioncamere nazionale.

Il Presidente Tagliavanti ha ringraziato Carlo Sangalli per il prezioso lavoro svolto nei suoi due anni di presidenza, nei quali ha saputo garantire alla Società una guida autorevole a fronte dei profondi cambiamenti e delle nuove sfide per l’azienda e per tutto il sistema camerale.

Al presidente Tagliavanti i migliori auguri di buon lavoro dalla Direzione e redazione del CORRIERE DEL GIORNO

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

La DIA compie 35 anni
Elezioni Csm, tensioni su Antonio Di Pietro
Procura antimafia di Firenze indaga per omicidio David Rossi
Calcio femminile a Taranto: prima l' Italia nella finale dei play-off mondiali con la Finlandia, poi la Supercoppa Roma-Juventus
Attacco hacker alle mail di Meloni, Delmastro e Formentini nel server della Camera dei Deputati
Procura di Milano: “Siher potrebbe fuggire all’estero, la sua è una dichiarazione di guerra”
Cerca
Archivi
L'analisi social: il 71% boccia la scarcerazione di Youssef Siher
La DIA compie 35 anni
Arrivano le targhe personalizzate, costeranno 600 euro
Sole al Centro-Nord, maltempo in arrivo al Sud nel fine settimana
Arrivano i video fino a 90 minuti su Instagram. Sfida a YouTube

Cerca nel sito