MENU
25 Ottobre 2026 09:58

L’opinione del Direttore

Un'inchiesta esclusiva del CORRIERE DEL GIORNO sugli "affarucci" del Sindaco di Taranto Rinaldo Melucci e del suo assessore-socio Ubaldo Occhinegro. Abbiamo fatto qualche ricerca fra i documenti pubblici presenti online ed abbiamo scoperto qualcosa di molto interessante ed altrettanto vergognoso per Melucci ed Occhinegro, i quali dovrebbero avere secondo noi il dovere “morale” di dimettersi dalle loro cariche pubbliche. Tutto documentato. E di seguito leggerete e capirete il perchè.

ROMA – L’ ultima diretta del nostro Direttore Antonello de Gennaro, trasmessa venerdì 3 luglio 2020 nel suo nuovo programma  “DENTRO LA NOTIZIA-Fatti per essere ascoltati” trasmessa in streaming sulle piattaforme dei socialmedia Facebook, Twitter ed  Instagram del CORRIERE DEL GIORNO fondato nel 1947.

Tutta la verità sui fatti raccontata a documentata senza filtri o censure. I retroscena della vita politica. Inchieste, retroscena, esclusive. Quello che gli altri non vi possono o vogliono raccontare.

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Mentana annuncia l'addio al Tg La7: "Lascio il 23 dicembre"
“Acquisiti elementi di prova” sull' ideatore del Movimento 17 ottobre.
Manifestazioni in tutta Italia, tensioni a Torino, identificati in 200 a Roma
Un video del 2023 di Youssef Siher, ideatore del Movimento 17 ottobre
Scovato dalla Polizia l'ideatore e gestore della pagina Movimento 17 ottobre, portato in Questura
Allerta in diverse città per le manifestazioni di sabato. Movimento 17 ottobre cambia le piazze: "Le diremo all'ultimo".
Cerca
Archivi
Mentana annuncia l'addio al Tg La7: "Lascio il 23 dicembre"
“Acquisiti elementi di prova” sull' ideatore del Movimento 17 ottobre.
Ora solare, stanotte le lancette si spostano indietro di un'ora
Manifestazioni in tutta Italia, tensioni a Torino, identificati in 200 a Roma
Un video del 2023 di Youssef Siher, ideatore del Movimento 17 ottobre

Cerca nel sito