MENU
30 Maggio 2023 13:44
30 Maggio 2023 13:44

L’Opinione del Direttore

LA VICENDA DELLA TRAGEDIA SFIORATA DEI FUOCHI DI S. GIUSEPPE A TARANTO, LE FOLLI DICHIARAZIONI DEL SINDACO MELUCCI, L'INCAPACITA' DEL COMANDO DELLA POLIZIA LOCALE E TORNIAMO A PARLARE DELLE VIOLENZE DELLA POLIZIA LOCALE, NONOSTANTE LE "BUFALE" DEL SUO ASSESSORE-"SCERIFFO" CIRACI...GLI INSABBIAMENTI DELLA PROCURA DI TARANTO UN PO' TROPPO DISTRATTA SULLE INDAGINI SULLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE A TARANTO

L’ultima diretta del nostro Direttore Antonello de Gennaro trasmessa martedì 21 marzo 2023 nel programma “INSIDER, DENTRO LA NOTIZIA” in diretta streaming dal CORRIERE DEL GIORNO fondato nel 1947 e diffusa anche sulle nostre pagine “ufficiali” presenti sulle piattaforme dei socialmedia Facebook, Linkedin, Twitter ed Instagram .

Tutta la verità sui fatti raccontata e documentata senza filtri o censure. I retroscena della vita politica, economica e giudiziaria. Le inchieste. Gli approfondimenti. Tutto quello che gli altri non vi possono o vogliono raccontare .  puntata #280 )

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

È possibile sostenere ilcorrieredelgiorno.it donando tramite bonifico al seguente IBAN: IT46E0306903248100000007883

Articoli Correlati

L’Opinione del Direttore
L’Opinione del Direttore
L’Opinione del Direttore
L’Opinione del Direttore
L’Opinione del Direttore
L’Opinione del Direttore
Archivi
Mattarella sorvola le zone alluvionate dell’Emilia Romagna
Comunali 2023, il centrodestra fa il pieno. La Meloni esulta: "Premiato il buongoverno"
Elezioni Comunali 2023. Il candidato del centrodestra Marchionna è il nuovo sindaco di Brindisi
Il Tribunale condanna il Comune di Taranto per le sue violazioni sulla privacy.
Arrestato dalla Procura di Potenza il magistrato Pietro Errede: corruzione e turbativa d'asta. Il Csm dorme o insabbia ?

Cerca nel sito