MENU
26 Febbraio 2026 16:11

L’Opinione del Direttore

Tutto sull' ex ILVA e la fuga di 50 imprese dell' appalto da CONFINDUSTRIA Taranto, le manovre dietro le quinte delle prossime elezioni CAMERA DI COMMERCIO di Taranto e Brindisi ed alcune notizie esclusive sull'arresto di Matteo Messina Denaro e sul caso del deputato Soumahoro

L’ultima diretta del nostro Direttore Antonello de Gennaro trasmessa lunedì 23 gennaio 2023 nel programma “DENTRO LA NOTIZIA-FATTI PER ESSERE ASCOLTATI” in diretta streaming dal CORRIERE DEL GIORNO fondato nel 1947 e diffusa anche sulle nostre pagine “ufficiali” presenti sulle piattaforme dei socialmedia Facebook, Linkedin, Twitter ed Instagram .

Tutta la verità sui fatti raccontata e documentata senza filtri o censure. I retroscena della vita politica, economica e giudiziaria. Le inchieste. Gli approfondimenti. Tutto quello che gli altri non vi possono o vogliono raccontare .  ( puntata #275 )

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Il caffè del Direttore
L’opinione del Direttore
L’opinione del Direttore
L’opinione del Direttore
L’opinione del Direttore
L’opinione del Direttore
Cerca
Archivi
Olimpiadi Invernali Milano–Cortina2026: record mediatico. Mai stati così globali i giochi invernali
Sanremo 2026, seconda serata: le gag di Pilar Fogliati e Lillo. Duetto per Achille Lauro e Laura Pausini 
Caos procure: il Pg di Perugia chiede assoluzione per ex pm Fava
La grande crisi del giornalismo americano (ed italiano...)
Omicidio boschetto Rogoredo: il Gip dispone il carcere per il poliziotto Carmelo Cinturrino

Cerca nel sito