MENU
19 Agosto 2026 01:03

L’Opinione del Direttore

Continua il voto scambio dei soliti politicanti da quattro soldi a Taranto e provincia. Illegalità, turbativa elettorale, voto di scambio alla luce del sole, mentre la procura e la prefettura di Taranto fanno orecchie da mercante...Forse perchè hanno famiglia ???

L’ultima diretta del nostro Direttore Antonello de Gennaro trasmessa venerdì’ 22 aprile 2022 nel programma “DENTRO LA NOTIZIA-FATTI PER ESSERE ASCOLTATI” in diretta streaming dal CORRIERE DEL GIORNO fondato nel 1947 e diffusa anche sulle nostre pagine “ufficiali” presenti sulle piattaforme dei socialmedia Facebook, Linkedin, Twitter ed Instagram .

Tutta la verità sui fatti raccontata e documentata senza filtri o censure. I retroscena della vita politica, economica e giudiziaria. Le inchieste. Gli approfondimenti. Tutto quello che gli altri non vi possono o vogliono raccontare .  puntata #240 )

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Il caffè del Direttore
L’opinione del Direttore
L’opinione del Direttore
L’opinione del Direttore
L’opinione del Direttore
L’opinione del Direttore
Cerca
Archivi
Ex Ilva, manifestazione d'interesse della Federacciai
Una lezione di stile ed etica a Marco Travaglio
Settembre mese caldo per scioperi: tutte le date dai treni ai trasporti
Il difensore di Lavitola: "Anche Ranucci aveva chiesto di aumentare la scorta"
Meteo : dopo l'afa arrivano i temporali

Cerca nel sito