MENU
9 Gennaio 2026 02:06

L’Opinione del Direttore

Dalla guerra in Ucraina alla politica pugliese, passando per le ultime vicende di Castellaneta, cittadina in provincia di Taranto, che ha dato i natali a Rodolfo Valentino, ma che è sempre al centro di storie torbide in cui si incrociano, affarucci sporchi, intrighi politici e relazioni sessuali

L’ultima diretta del nostro Direttore Antonello de Gennaro trasmessa lunedì 21 marzo 2022 nel programma “DENTRO LA NOTIZIA-FATTI PER ESSERE ASCOLTATI”  in diretta streaming dal CORRIERE DEL GIORNO fondato nel 1947 e diffusa anche sulle nostre pagine “ufficiali” presenti sulle piattaforme dei socialmedia Facebook, Linkedin, Twitter ed Instagram .

Tutta la verità sui fatti raccontata e documentata senza filtri o censure. I retroscena della vita politica, economica e giudiziaria. Le inchieste. Gli approfondimenti. Tutto quello che gli altri non vi possono o vogliono raccontare .  (puntata #232)

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Il caffè del Direttore
L’opinione del Direttore
L’opinione del Direttore
L’opinione del Direttore
L’opinione del Direttore
L’opinione del Direttore
Cerca
Archivi
La memoria vacante dello smemorato Antonini, patron del Trapani Calcio e basket
Crans Montana, Jessica Moretti sarebbe scappata dall'incendio rogo con la cassa del locale
Antonio Decaro proclamato oggi nuovo presidente della Regione Puglia
Signorini si difende con i pm a Milano: "Non ho commesso nessuna violenza"
Crans-Montana, ammissione degli svizzeri: "A Le Constellation nessun controllo antincendio negli ultimi 5 anni"

Cerca nel sito