MENU
3 Aprile 2026 07:26

L’Opinione del Direttore

Le polemiche ed i retroscena sulle manovre in corso per le prossime elezioni amministrative a Taranto nell’ ultima diretta del programma “DENTRO LA NOTIZIA-FATTI PER ESSERE ASCOLTATI” del nostro Direttore, trasmessa sulle piattaforme dei socialmedia Facebook, Twitter ed Instagram del CORRIERE DEL GIORNO

L’ultima diretta del nostro Direttore Antonello de Gennaro trasmessa martedì 22 febbraio 2022 nel programma “DENTRO LA NOTIZIA-FATTI PER ESSERE ASCOLTATI”  in diretta streaming dal CORRIERE DEL GIORNO fondato nel 1947 e diffusa anche sulle nostre pagine “ufficiali” presenti sulle piattaforme dei socialmedia Facebook, Twitter ed Instagram .

Tutta la verità sui fatti raccontata e documentata senza filtri o censure. I retroscena della vita politica, economica e giudiziaria. Le inchieste. Gli approfondimenti. Tutto quello che gli altri non vi possono o vogliono raccontare .  (puntata #226)

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Il caffè del Direttore
L’opinione del Direttore
L’opinione del Direttore
L’opinione del Direttore
L’opinione del Direttore
L’opinione del Direttore
Cerca
Archivi
Gravina si è dimesso dalla FIGC: "Scelta convinta e meditata"
Caso Piantedosi, la giornalista Claudia Conte: “Non posso negare la nostra relazione”
La Camera formalizza la sanzione a Delmastro
Carburanti, governo al lavoro per proroga taglio accise
Bufera sulla Salis: “Bonnin non è il mio fidanzato”. Ma se lo porta in camera in hotel !

Cerca nel sito