MENU
25 Maggio 2022 02:20
25 Maggio 2022 02:20

L’Opinione del Direttore

I GIOCHI DEL MEDITERRANEO 2026: L'ULTIMO BLUFF DI EMILIANO, MELUCCI E SANNICANDRO. TUTTO QUELLO CHE NON VI HANNO RACCONTATO, E LE "BUFALE" CHE HANNO DETTO. SOLO CHIACCHIERE E PROGETTI (DA TRE ANNI) SENZA SOLDI !!!

L’ultima diretta del nostro Direttore Antonello de Gennaro trasmessa mercoledì 19 gennaio 2022 nel programma DENTRO LA NOTIZIA-Fatti per essere ascoltati” in diretta streaming dal CORRIERE DEL GIORNO fondato nel 1947™ e diffusa anche sulle nostre pagine “ufficiali” presenti sulle piattaforme dei socialmedia Facebook, Twitter ed Instagram.

Una manifestazione che in tutti i Paesi del Mediterraneo nessuno voleva organizzare. Tutta la verità sui fatti raccontata a documentata senza filtri o censure. I retroscena della vita politica, economica e giudiziaria. Le inchieste. Gli approfondimenti. Tutto quello che gli altri non vi possono o vogliono raccontare .  (puntata #217)

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

È possibile sostenere ilcorrieredelgiorno.it donando tramite bonifico al seguente IBAN: IT46E0306903248100000007883

Articoli Correlati

L’Opinione del Direttore
L’Opinione del Direttore
L’Opinione del Direttore
L’Opinione del Direttore
L’Opinione del Direttore
L’Opinione del Direttore
Archivi
Il solito lamento di Gratteri dopo la sconfitta nella corsa alla Procura Nazionale Antimafia:“Su sicurezza e giustizia Draghi non pervenuto”.
Melissa Ferretti Peretti è il nuovo top manager di Google Italia
La DIA perquisisce la redazione di Report, e la casa del giornalista Mondani: "Si indaga sui legami tra mafia ed estrema destra nell'attentato a Falcone"
Medicina estetica: i Carabinieri controllano 793 strutture
Guerra Russia-Ucraina. 200 morti sotto le macerie del grattacielo di Mariupol. Svezia e Finlandia parteciperanno al vertice Nato di giugno

Cerca nel sito