MENU
2 Febbraio 2026 10:11

L’Opinione del Direttore

L’ultima diretta del nostro Direttore Antonello de Gennaro trasmessa sabato 13 novembre 2021 nel programma “DENTRO LA NOTIZIA-Fatti per essere ascoltati” in diretta dalla redazione di Roma del CORRIERE DEL GIORNO fondato nel 1947™ e diffusa in streaming anche sulle piattaforme dei socialmedia Facebook, Twitter ed Instagram.

L’ultima diretta del nostro Direttore Antonello de Gennaro trasmessa sabato 14 novembre 2021 nel programma DENTRO LA NOTIZIA-Fatti per essere ascoltati in diretta dalla redazione di Roma del CORRIERE DEL GIORNO fondato nel 1947™ e diffusa in streaming anche sulle piattaforme dei socialmedia  Facebook,  Twitter ed Instagram.

Tutta la verità sui fatti raccontata a documentata senza filtri o censure. I retroscena della vita politica, economica e giudiziaria. Le inchieste. Gli approfondimenti. Tutto quello che gli altri non vi possono o vogliono raccontare. (puntata #197)

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Il caffè del Direttore
L’opinione del Direttore
L’opinione del Direttore
L’opinione del Direttore
L’opinione del Direttore
L’opinione del Direttore
Cerca
Archivi
Milano, sparatoria tra polizia e rapinatore che ha esploso tre colpi contro i poliziotti salvati dall'auto blindata
Arrestato 22enne toscano per aggressione poliziotto, individuato da filmati
L'altra Olimpiade di Milano-Cortina: in arrivo 007 di tutto il mondo
Italia-Usa: Meloni a un bivio, schivi trappola Trump
La premier Meloni a Torino per far visita agli agenti feriti per la manifestazione pro Askatasuna

Cerca nel sito