MENU
8 Settembre 2026 13:22

L’OPINIONE DEL DIRETTORE

Sentenze, processi ed indagini di Antonio Albanese (CISA) e dei suoi strani affari con l' Amministrazione Comunale di Castellaneta. Le capriole politiche dell' attuale sindaco di Castellaneta Giovanni Gugliotti sotto mentite spoglie civico-leghiste , e le sue ambizioni a futuro sindaco di Taranto nonostante sia imputato in un processo penale come amministratore pubblico. La sua imbarazzante "vicinanza" agli affari di Albanese.

L’ultima diretta del nostro Direttore Antonello de Gennaro trasmessa venerdì 17 settembre 2021 nel programma DENTRO LA NOTIZIA-Fatti per essere ascoltati in diretta dalla redazione di Roma del CORRIERE DEL GIORNO fondato nel 1947 e diffusa in streaming anche sulle piattaforme dei socialmedia  Facebook,  Twitter ed Instagram.

Tutta la verità sui fatti raccontata a documentata senza filtri o censure. I retroscena della vita politica. Le inchieste. Gli approfondimenti. Tutto quello che gli altri non vi possono o vogliono raccontare.

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Il caffè del Direttore
L’opinione del Direttore
L’opinione del Direttore
L’opinione del Direttore
L’opinione del Direttore
L’opinione del Direttore
Cerca
Archivi
Migliorata l' Opas totalitaria propossa da Poste Italiane sulle azioni ordinarie di Telecom
Crans Montana: il Comune era a conoscenza del pericolo incendio del Constellation
Finito il caldo record 2026: temperature giù di 8 gradi e temporali in arrivo
Kimi Antonelli trionfa a Monza partendo 19° con una gara storica!
Lavitola, lasciato dalla compagna perde anche il benestare per i domiciliari

Cerca nel sito