MENU
24 Luglio 2026 19:51

L’OPINIONE DEL DIRETTORE

SPECIALE ANTIMAFIA, PUNTATA 1: "IL CLAN CICALA E LA DDA DI LECCE" . L’ ultima diretta del programma “DENTRO LA NOTIZIA-FATTI PER ESSERE ASCOLTATI” del nostro Direttore, trasmessa sulle piattaforme dei socialmedia Facebook, Twitter ed Instagram del CORRIERE DEL GIORNO. Tutta la verità sui fatti documentata senza filtri o censure. I retroscena della vita politica. Inchieste, esclusive. L’informazione dalla parte della legalità per tutela dei cittadini ed un’informazione corretta, libera ed indipendente.

L’ultima diretta del nostro Direttore Antonello de Gennaro, trasmessa  lunedì 26 luglio 2021 nel programma  DENTRO LA NOTIZIA-Fatti per essere ascoltati” in diretta dalla redazione di Roma del  CORRIERE DEL GIORNO fondato nel 1947™ e diffusa in streaming anche sulle piattaforme dei socialmedia  Facebook,  Twitter  ed Instagram.

Tutta la verità sui fatti raccontata a documentata senza filtri o censure. I retroscena della vita politica. Le inchieste. Gli approfondimenti. Tutto quello che gli altri non vi possono o vogliono raccontare.

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Il caffè del Direttore
L’opinione del Direttore
L’opinione del Direttore
L’opinione del Direttore
L’opinione del Direttore
L’opinione del Direttore
Cerca
Archivi
Il nuovo sistema di Facebook per evitare e smascherare i profili "fake"
Esodo, traffico da bollino rosso: da oggi a domenica 27 milioni di italiani in viaggio
La tregua dal caldo sarà breve: temporali e crollo termico
Mostra Venezia : tutti film in concorso e novità, da Moretti a De Angelis
L'eurodeputata di AVS Ilaria Salis dovrà risarcire oltre 300mila euro a due suoi collaboratori per un licenziamento "senza giusta causa"

Cerca nel sito