MENU
20 Marzo 2026 14:28

L’OPINIONE DEL DIRETTORE

“DENTRO LA NOTIZIA-FATTI PER ESSERE ASCOLTATI” LA DIRETTA DEDICATA ALLA NUOVA INCHIESTA-SHOW DELLA PROCURA DI POTENZA SULL’EX PROCURATORE DI TARANTO E TRANI CARLO MARIA CAPRISTO, SULL’ AVVOCATO PIERO AMARA, l’ ENI E L’ILVA. Il programma del nostro Direttore, trasmessa sulle piattaforme dei socialmedia Facebook, Twitter ed Instagram del CORRIERE DEL GIORNO. L’informazione dalla parte della legalità per tutela dei cittadini ed un’informazione corretta, libera ed indipendente.

L’ultima diretta del nostro Direttore Antonello de Gennaro, trasmessa  martedì 8 giugno 2021 nel programma in diretta   DENTRO LA NOTIZIA-Fatti per essere ascoltati dalla redazione di Roma del  CORRIERE DEL GIORNO fondato nel 1947 e diffusa in streaming anche sulle piattaforme dei socialmedia  Facebook, Twitter ed  Instagram.

Tutta la verità sui fatti raccontata a documentata senza filtri o censure. I retroscena della vita politica. Le inchieste. Gli approfondimenti. Tutto quello che gli altri non vi possono o vogliono raccontare.

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Il caffè del Direttore
L’opinione del Direttore
L’opinione del Direttore
L’opinione del Direttore
L’opinione del Direttore
L’opinione del Direttore
Cerca
Archivi
"L'autista del tram deragliato a Milano era al telefono poco prima dello schianto"
Il semplice trucco per difendersi dai furti hi-tech alle automobili
E' morto Umberto Bossi, fondatore della Lega
Benzina e diesel, giù di 25 centesimi al litro. Riduzione delle accise temporanea
Bimbo morto a Napoli, indagati due medici per falso nella cartella clinica

Cerca nel sito