MENU
16 Maggio 2026 16:03

L’OPINIONE DEL DIRETTORE

L’ ultima diretta del programma “DENTRO LA NOTIZIA-FATTI PER ESSERE ASCOLTATI” del nostro Direttore, trasmessa sulle piattaforme dei socialmedia Facebook, Twitter ed Instagram del CORRIERE DEL GIORNO. Tutta la verità sui fatti documentata senza filtri o censure. I retroscena della vita politica. Inchieste, esclusive. L’informazione dalla parte della legalità per tutela dei cittadini ed un’informazione corretta, libera ed indipendente.

L’ultima diretta del nostro Direttore Antonello de Gennaro, trasmessa  mercoledì 26 maggio 2021 nel programma in diretta   “DENTRO LA NOTIZIA-Fatti per essere ascoltati” dalla redazione di Roma del  CORRIERE DEL GIORNO fondato nel 1947™ e diffusa in streaming anche sulle piattaforme dei socialmedia Facebook, Twitter  ed Instagram.

1a parte

Tutta la verità sui fatti raccontata a documentata senza filtri o censure. I retroscena della vita politica. Le inchieste. Gli approfondimenti. Tutto quello che gli altri non vi possono o vogliono raccontare.

2a parte

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Il caffè del Direttore
L’opinione del Direttore
L’opinione del Direttore
L’opinione del Direttore
L’opinione del Direttore
L’opinione del Direttore
Cerca
Archivi
Taranto, 15enne confessa l’omicidio di Bakari Sako: “Volevo difendere i miei amici”
Monopattini, da domani scatta l'obbligo di targa: multe fino a 400 euro
Ancora maltempo poi arriva il caldo, picchi fino a 30 gradi
Inchiesta dossier, la procura di Roma chiede il processo per Striano e Laudati
Scoperta della Gdf in Sardegna: 100 yacht per 48 milioni non dichiarati

Cerca nel sito