MENU
7 Giugno 2026 05:54

L’elenco dei feriti negli ospedali dopo lo scontro ferroviario in Puglia

Nell’incidente ferroviario di ieri mattina ci sarebbe una ragazza figlia di una martinese che abita a Bari con la famiglia, della quale non si hanno notizie

Ecco l’elenco provvisorio dei feriti dell’incidente ferroviario avvenuto fra Corato e Ruvo di Puglia. Attualmente sono ricoverati in cura negli ospedali di Andria, Barletta, Bari e Bisceglie.

Schermata 2016-07-13 alle 00.33.05

Schermata 2016-07-13 alle 00.33.17

Schermata 2016-07-13 alle 00.33.28

 

Nell’incidente ferroviario di ieri mattina ci sarebbe una ragazza figlia di una martinese che abita a Bari con la famiglia, della quale non si hanno notizie.  Studentessa universitaria, viaggiava sul treno che alle 11,30 si è scontrato con un altro treno su un binario unico tra Corato e Ruvo . Al momento non si conoscono le condizioni della ragazza e continuano le sue ricerche . I familiari della ragazza sono molto conosciuti, alcuni dei quali lavorano in Enti pubblici.

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

“Spogliava” ragazze usando l'intelligenza artificiale e le pubblicava online, denunciato dalla Polizia
Sylvia, una nuova "stella" nel panorama musicale
Il messaggio di Mattarella per i 212 anni dei Carabinieri: "Una lunga storia di fedeltà alla Patria"
Stragi di mafia '93, accuse archiviate per Dell’Utri e Berlusconi. È la sesta archiviazione del caso.
Delfin, stop alle cause. Leonardo Maria Del Vecchio e Rocco Basilico verso l’accordo
Regione Puglia. Ennesimo scandalo per Puglia Promozione: nuovo sequestro da 1,3 milioni per utilizzo illegale di fondi pubblici
Cerca
Archivi
“Spogliava” ragazze usando l'intelligenza artificiale e le pubblicava online, denunciato dalla Polizia
Sylvia, una nuova "stella" nel panorama musicale
L' America's Cup nel Golfo di Napoli tra lusso e sfide
Il messaggio di Mattarella per i 212 anni dei Carabinieri: "Una lunga storia di fedeltà alla Patria"
Stragi di mafia '93, accuse archiviate per Dell’Utri e Berlusconi. È la sesta archiviazione del caso.

Cerca nel sito