MENU
2 Marzo 2026 07:27

L’elenco dei feriti negli ospedali dopo lo scontro ferroviario in Puglia

Nell’incidente ferroviario di ieri mattina ci sarebbe una ragazza figlia di una martinese che abita a Bari con la famiglia, della quale non si hanno notizie

Ecco l’elenco provvisorio dei feriti dell’incidente ferroviario avvenuto fra Corato e Ruvo di Puglia. Attualmente sono ricoverati in cura negli ospedali di Andria, Barletta, Bari e Bisceglie.

Schermata 2016-07-13 alle 00.33.05

Schermata 2016-07-13 alle 00.33.17

Schermata 2016-07-13 alle 00.33.28

 

Nell’incidente ferroviario di ieri mattina ci sarebbe una ragazza figlia di una martinese che abita a Bari con la famiglia, della quale non si hanno notizie.  Studentessa universitaria, viaggiava sul treno che alle 11,30 si è scontrato con un altro treno su un binario unico tra Corato e Ruvo . Al momento non si conoscono le condizioni della ragazza e continuano le sue ricerche . I familiari della ragazza sono molto conosciuti, alcuni dei quali lavorano in Enti pubblici.

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

La Cia l'ha trovato, Israele lo ha ucciso: la missione per colpire Khamenei
Festival di Sanremo 2026. Vince Sal Da Vinci
L'annuncio di Trump dopo l'attacco all'Iran: "Khamenei è morto"
Usa-Israele, attacco all'Iran. "Ucciso Pakpour capo dei Pasdaran". Missili contro basi americane in Bahrein, Qatar e Emirati
Sanremo, tutto sulla quarta serata: Ditonellapiaga e TonyPitony vincono la gara delle cover
Milano, tram deraglia: due morti e 54 feriti. Si indaga per omicidio colposo
Cerca
Archivi
La Cia l'ha trovato, Israele lo ha ucciso: la missione per colpire Khamenei
Festival di Sanremo 2026. Vince Sal Da Vinci
L'annuncio di Trump dopo l'attacco all'Iran: "Khamenei è morto"
Usa-Israele, attacco all'Iran. "Ucciso Pakpour capo dei Pasdaran". Missili contro basi americane in Bahrein, Qatar e Emirati
Renzo Arbore: "Preoccupato per il prossimo Sanremo. Conduttori ce ne sono tanti, ma non direttori artistici. A Carlo Conti do 8"

Cerca nel sito