MENU
23 Aprile 2026 13:10

Le interviste del Direttore: Carlo Taormina

Parla il prof. avv. Carlo Taormina, ex magistrato, professore universitario, parlamentare e uomo di governo: dalle follie della Procura di Lecce, alle polemiche con l' ANM, la riforma Cartabia, il Csm.

Intervista esclusiva del nostro direttore al prof. avv. Carlo Taormina, ex magistrato, professore universitario, parlamentare e uomo di governo, nelle vesti di avvocato difensore del magistrato Michele Nardi a seguito della sentenza della Corte di Appello di Lecce che ha sancito l’illegittimità degli atti della Procura di Lecce e del Tribunale di 1° grado, in quanto tutto sarebbe stato di competenza della procura di Potenza. Dove adesso si dovranno riavviare daccapo le indagini della procura. Un chiarimento sulle polemiche con l’ Associazione Nazionale Magistrati.

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Il caffè del Direttore
L’opinione del Direttore
L’opinione del Direttore
L’opinione del Direttore
L’opinione del Direttore
L’opinione del Direttore
Cerca
Archivi
Viaggiare con cane e gatto, nuove regole europee: documenti obbligatori e cosa cambia
Dossieraggi, sequestrati migliaia di documenti. Analisi su cellulari e pc
Escort e calciatori, indagine della Procura di Milano trema la serie A
Poste italiane respinge misura Garante Privacy ed annuncia ricorso
Milano, nei locali della movida escort di lusso gestite dall'agenzia Ma.De : quattro arrestati. Tutti i nomi

Cerca nel sito