MENU
7 Gennaio 2026 16:22

Le elezioni al Quirinale viste da Osho

di Redazione Politica

Il noto vignettista Federico Palmaroli, (meglio noto come Osho) vanta oltre un milione di like su FB e migliaia di followers su Instagram, così commenta con le sue foto e battute emblematiche le elezioni presidenziali al Quirinale, sul quotidiano romano IL TEMPO.

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Venezuela, gli elicotteri Chinook, l'unità segreta Delta dietro l'arresto di Maduro
Decaro il 7 gennaio sarà proclamato presidente della Regione Puglia
Undici milioni davanti al televisore per messaggio di fine anno del presidente Mattarella
Spia russa scoperta grazie al suo gatto. Ecco chi è Olga Kolobova
Papa Leone XIV agli 007: "Seguite sempre l'etica, evitate dossieraggi su ministri, prelati, giornalisti"
Supermedia YouTrend: cala FdI, recupera terreno il centrosinistra
Cerca
Archivi
Crans-Montana, ammissione degli svizzeri: "A Le Constellation nessun controllo antincendio negli ultimi 5 anni"
Lo sport italiano ed il movimento paralimpico piangono la scomparsa di Antonio Monduzzi
Assalto a portavalori lungo l'autostrada A14: due mezzi incendiati
Il grande flop di Antonini travolge il basket ed il calcio a Trapani. A Tarano ricordano i suoi attacchi strumentali alla società di Giove.
Rogo Crans Montana, identificate altre 18 vittime. I morti salgono a 25: 6 gli italiani

Cerca nel sito