MENU
5 Giugno 2026 06:47

Le elezioni al Quirinale viste da Osho

di Redazione Politica

Il noto vignettista Federico Palmaroli, (meglio noto come Osho) vanta oltre un milione di like su FB e migliaia di followers su Instagram, così commenta con le sue foto e battute emblematiche le elezioni presidenziali al Quirinale, sul quotidiano romano IL TEMPO.

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Il Csm arretra sulle norme dei rapporti stampa-magistrati. Questi i “correttivi” last minute
2 giugno, 80 anni della Repubblica
25 imprenditori e manager nominati da Mattarella Cavalieri del lavoro
Elezioni amministrative 2026, delusione per il centrosinistra
Oggi e domani al voto 6 milioni e mezzo di italiani
Privacy, multato un medico: non si può diffondere la foto di un malato senza il suo consenso
Cerca
Archivi
Stragi di mafia '93, accuse archiviate per Dell’Utri e Berlusconi. È la sesta archiviazione del caso.
Delfin, stop alle cause. Leonardo Maria Del Vecchio e Rocco Basilico verso l’accordo
Regione Puglia. Ennesimo scandalo per Puglia Promozione: nuovo sequestro da 1,3 milioni per utilizzo illegale di fondi pubblici
Il Csm arretra sulle norme dei rapporti stampa-magistrati. Questi i “correttivi” last minute
Grazia a Nicole Minetti. Procura Generale di Milano: "Dagli accertamenti non sono emersi fatti contrastanti"

Cerca nel sito