MENU
22 Maggio 2026 17:29

Le Camere di commercio italiane all’estero finanziate con 5 milioni di euro

E’ stato finalmente approvato un finanziamento di 5 milioni € per sostenere le Camere di Commercio Estero, tutti i deputati di Maggioranza eletti all’estero hanno già rivendicato questa vittoria” dichiara l’On.Simone Billi, unico eletto per la Lega Salvini Premier nella Circoscrizione Europa.

Ma questo è stato un successo condiviso da Maggioranza e Opposizione – spiega l’On.Billi – come dimostrano il mio comunicato dell’8 Aprile, un mio primo intervento in Aula a Montecitorio il 22 Aprile, un mio secondo intervento in Aula il 25 Maggio ed un mio terzo intervento in Commissione Esteri, per fare pressione sul Governo.”

On.Simone Billi, deputato Lega Salvini Premier

Non mi interessa chi si voglia attribuire la paternità di questa vittoria – conclude il deputato della Legaimportante è aver raggiunto il risultato, nell’interesse del Sistema Camerale Estero e del nostro Paese, che potrà avvalersi di un vettore la cui importanza sarà ancora maggiore nella crisi del dopo-covid.”

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Flotilla, attivisti legati e inginocchiati: il video di Ben Gvir diventa un caso
Per impegni istituzionali della premier Meloni, slitta l’udienza del processo a Corona per diffamazione
Ravetto, dopo l'abbandono a Forza Italia, lascia la Lega e aderisce a Futuro Nazionale
Delmastro, confermata in Appello condanna a 8 mesi per rivelazione di segreto d’ufficio.
Editoriale Nazionale, chiusa l’operazione con Monrif: passa a Lmdv
Sinner è storia nel tennis ! Trionfo italiano 50 anni dopo Panatta agli Internazionali di Roma
Cerca
Archivi
RTL 102.5 Power Hits Estate 2026: tutti i big sul palco di Roma
Flotilla, attivisti legati e inginocchiati: il video di Ben Gvir diventa un caso
Giornalisti, pm e avvocati: il funerale della deontologia
Per impegni istituzionali della premier Meloni, slitta l’udienza del processo a Corona per diffamazione
Ravetto, dopo l'abbandono a Forza Italia, lascia la Lega e aderisce a Futuro Nazionale

Cerca nel sito