MENU
24 Agosto 2025 12:56

La Popolare di Bari convoca assemblea soci per il 26 marzo

Fra i vari punti all'ordine del giorno, quelli più importanti sono l’approvazione del bilancio al 31.12.2016, la determinazione del sovrapprezzo delle azioni e l' elezione del nuovo Consiglio di amministrazione e del Collegio sindacale.
La Banca Popolare di Bari ha convocato  per domenica 26 marzo alle ore 9, presso la Fiera del Levante, l’assemblea dei soci per deliberare su un corposo ordine del giorno. Fra i vari punti all’ordine del giorno, quelli più importanti sono l’approvazione del bilancio al 31.12.2016,  la determinazione del sovrapprezzo delle azioni e l’ elezione del nuovo Consiglio di amministrazione e del Collegio sindacale.
In base alle regole statutarie, potranno intervenire in Assemblea ed esercitarvi il diritto di voto, soltanto i Soci che risultino iscritti nel Libro Soci ma che siano in possesso della copia di un’apposita comunicazione che attesta la loro qualità di socio, che può essere rilasciata dalla banca presso la quale avete in deposito le azioni BPB. In genere chi ha le azioni depositate presso la BPB, può farsi rilasciare il documento di legittimazione per partecipare all’Assemblea, richiedendolo direttamente presso lo sportello della banca. Il documento di ammissione nominativo per l’Assemblea potrà esser richiesto anche presso la sala assembleare in Fiera, a partire dalle ore 08,30 dei giorni 24 e 25 marzo. Il predetto documento può, altresì, essere richiesto inviando, al fax n. 080 5274751, il relativo modulo reperibile sul sito internet della Banca all’indirizzo “www.popolarebari.it”. Occorre ricordare, inoltre, che qualora si intenda impugnare la delibera assembleare, la legittimazione all’impugnazione spetta solo ai soci assenti, astenuti o dissenzienti.
L’avvocato Vincenzo Laudadio rappresentante dell’ associazione di consumatori ADUSBEF PUGLIA, e promotore del Comitato Azionisti della Banca Popolare di Bari, ha reso noto con un comunicato che dopo che avrà studiato i documenti (primi fra tutti il progetto di bilancio e la proposta di sovrapprezzo delle azioni redatta dal CDA della banca), comunicherà la propria posizione e i suggerimenti agli azionisti prima dell’Assemblea del 26 marzo
TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Bonifici, dal 9 ottobre nuove regole : dalla modalità "futura" alla verifica del beneficiario
Operazione Anemone: il ROS arresta 3 latitanti
Casa Bianca pianifica trilaterale Putin-Trump-Zelensky a Budapest
Guerra Ucraina, Trump: "Putin incontrerà Zelensky, chance per la pace"
Al via il blocco dei numeri fasulli del telemarketing
Aperta la camera ardente di Pippo Baudo, il saluto degli ammiratori ed il dolore di amici e colleghi
Cerca
Archivi
Scatta il countdown verso i Giochi del Mediterraneo 2026 a Taranto
Bonifici, dal 9 ottobre nuove regole : dalla modalità "futura" alla verifica del beneficiario
Regionali, i nodi da sciogliere nel centrodestra: dalla Campania alla Puglia
Milano, partito lo sgombero centro sociale Leoncavallo
Operazione Anemone: il ROS arresta 3 latitanti

Cerca nel sito