MENU
1 Gennaio 2026 23:12

La Confagricoltura torna a far parte della Giunta della Camera di Commercio


Luca Lazzàro
Presidente provinciale di Confagricoltura ,  è entrato oggi  a far parte del Consiglio della Camera di Commercio di Taranto e contestualmente è stato eletto componente della Giunta. “Ringrazio tutti i consiglieri dell’Ente camerale – ha dichiarato Lazzàro subito dopo l’elezione – per questo incarico che costituisce uno stimolo a rappresentare in modo ancora più forte le esigenze di un mondo produttivo che è protagonista di rilievo dell’economia provinciale. Il mio impegno sarà rivolto alla tutela, alla promozione ed allo sviluppo dell’intera filiera agricola come una delle leve più importanti per la crescita della nostra provincia”.

 

CdC CCIAA TA bynight

 

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Alfonso Signorini indagato per violenza sessuale ed estorsione
Manovra: la lunga notte dei deputati alla Camera
Eredità Agnelli, contenzioso con gli Elkann. Spariti 35 quadri. Il pm vuole la confisca
Alfonso Signorini si autosospende da Mediaset: “ Da Corona solo calunnie ”
Terrorismo: nove arresti a Genova, anche il presidente dei "Palestinesi in Italia". Da tre società di beneficenza con le cellule italiane 7milioni di euro ad Hamas
Ultimo weekend 2025 con più sole: in arrivo freddo intenso e gelate
Cerca
Archivi
Buon 2026 a tutti i nostri amici e lettori
Alfonso Signorini indagato per violenza sessuale ed estorsione
Manovra: la lunga notte dei deputati alla Camera
Eredità Agnelli, contenzioso con gli Elkann. Spariti 35 quadri. Il pm vuole la confisca
Alfonso Signorini si autosospende da Mediaset: “ Da Corona solo calunnie ”

Cerca nel sito