MENU
20 Dicembre 2025 22:11

La birra Dreher dedica alla Puglia la nuova campagna pubblicitaria

Accenti pugliesi, energie cosmopolite del tacco d' Italia

Dreher inaugura l’estate 2016 con una nuova campagna di comunicazione  con una campagna di affissioni nelle principali città pugliesi, che  fino alla fine di agosto colorerà l’intera Puglia, territorio d’elezione per la birra Dreher che ha sede nello storico stabilimento di Massafra, alle porte di Taranto. Una vera e propria corrente di colori, emozioni ed energia si snoderà lungo i muri delle stazioni ferroviarie, negli outdoor più frequentati di sempre e nei beach resort di maggior tendenza di Lecce, Brindisi, Taranto e Foggia. Ovunque, nel tacco d’Italia, amatissimo da tutti i vacanzieri, si parlerà di Dreher, anzi di “Dregher”, omaggio unico e stravagante al modo tutto pugliese di chiamare il marchio Dreher.

Schermata 2016-06-18 alle 09.53.08

La vicinanza, l’informalità e l’attaccamento al territorio saranno sottolineati dallo slogan, che dal 2015 invita a godersela, e che sui manifesti sarà accompagnato dai messaggi: Per gli amici Dregher” e “Chi la ama, la chiama Dregher”. Esortazioni che esploderanno di simpatia, strizzando l’occhio agli appassionati di Dreher nei colori rosso e azzurro con la tipica bottiglia pronta a sprizzare gioia e divertimento. Dreher si prepara così a essere visibile nelle aree più frequentate e nei punti di acquisto e di consumo nelle principali città pugliesi , accrescendo il valore del proprio marchio soprattutto agli occhi dei consumatori più giovani e valorizzando le qualità inconfondibili della propria birra.

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

La manifestazione a Torino dopo lo sgombero del centro sociale Askatasuna
2026: addio truffe telefoniche e telemarketing selvaggio. Ecco cosa cambia
Processo a Chiara Ferragni per il Pandoro gate. La difesa: "E' innocente"
Poste Italiane acquista dal Mef il 49% di PagoPa
Del Vecchio acquisisce il 30% de Il Giornale
Dopo l'assalto a La Stampa, sgomberato il centro sociale Askatasuna di Torino
Cerca
Archivi
La manifestazione a Torino dopo lo sgombero del centro sociale Askatasuna
2026: addio truffe telefoniche e telemarketing selvaggio. Ecco cosa cambia
Processo a Chiara Ferragni per il Pandoro gate. La difesa: "E' innocente"
Poste Italiane acquista dal Mef il 49% di PagoPa
Del Vecchio acquisisce il 30% de Il Giornale

Cerca nel sito