MENU
8 Maggio 2026 08:56

La birra Dreher dedica alla Puglia la nuova campagna pubblicitaria

Accenti pugliesi, energie cosmopolite del tacco d' Italia

Dreher inaugura l’estate 2016 con una nuova campagna di comunicazione  con una campagna di affissioni nelle principali città pugliesi, che  fino alla fine di agosto colorerà l’intera Puglia, territorio d’elezione per la birra Dreher che ha sede nello storico stabilimento di Massafra, alle porte di Taranto. Una vera e propria corrente di colori, emozioni ed energia si snoderà lungo i muri delle stazioni ferroviarie, negli outdoor più frequentati di sempre e nei beach resort di maggior tendenza di Lecce, Brindisi, Taranto e Foggia. Ovunque, nel tacco d’Italia, amatissimo da tutti i vacanzieri, si parlerà di Dreher, anzi di “Dregher”, omaggio unico e stravagante al modo tutto pugliese di chiamare il marchio Dreher.

Schermata 2016-06-18 alle 09.53.08

La vicinanza, l’informalità e l’attaccamento al territorio saranno sottolineati dallo slogan, che dal 2015 invita a godersela, e che sui manifesti sarà accompagnato dai messaggi: Per gli amici Dregher” e “Chi la ama, la chiama Dregher”. Esortazioni che esploderanno di simpatia, strizzando l’occhio agli appassionati di Dreher nei colori rosso e azzurro con la tipica bottiglia pronta a sprizzare gioia e divertimento. Dreher si prepara così a essere visibile nelle aree più frequentate e nei punti di acquisto e di consumo nelle principali città pugliesi , accrescendo il valore del proprio marchio soprattutto agli occhi dei consumatori più giovani e valorizzando le qualità inconfondibili della propria birra.

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Supermedia AGI/Youtrend: il centro destra flette, il Campo largo allunga
Caso Minetti: per la procura generale di Milano non ci sono elementi al momento per cambiare parere sulla grazia
Poste, trimestre sempre in crescita in previsione dell’Opas su Tim
Arriva il sole nel weekend ma domenica tornano nuove piogge
Inchiesta arbitri, Rocchi e le intercettazioni: le pretese dei club
David di Donatello 2026, tutti i premi: dal miglior film alla miglior regia, i migliori attori
Cerca
Archivi
Supermedia AGI/Youtrend: il centro destra flette, il Campo largo allunga
Caso Minetti: per la procura generale di Milano non ci sono elementi al momento per cambiare parere sulla grazia
Poste, trimestre sempre in crescita in previsione dell’Opas su Tim
Arriva il sole nel weekend ma domenica tornano nuove piogge
Inchiesta arbitri, Rocchi e le intercettazioni: le pretese dei club

Cerca nel sito