MENU
14 Aprile 2024 03:09
14 Aprile 2024 03:09

L’ On.Vito incontra il marò Latorre: «E’ sereno e determinato»

Elio Vito, presidente della Commissione Difesa della Camera dei deputati, ha fatto visita oggi al marò Massimiliano Latorre,  che  attualmente si trova in Italia a casa per problemi di salute. A renderlo pubblico l’incontro è stato lo stesso deputato che nei suoi profili sui social network ha commentato: «Oggi ho sentito mio dovere fare visita a casa a Massimiliano Latorre, rientrato in Italia per seri motivi di salute». Il presidente della Commissione Difesa di Montecitorio ha postato su Twitter e Facebook  una foto che lo ritrae insieme a Latorre.

«Ho trovato Massimiliano forte, sereno e determinato – scrive l’ On. Elio Vito su Facebook – ma ancora bisognoso di cure e di riposo, oltre che della vicinanza sincera dei suoi familiari e delle persone amiche. Naturalmente, durante tutto il tempo trascorso insieme, il nostro pensiero è stato costantemente rivolto a Salvatore Girone, ancora trattenuto in India. Ringrazio infine per la cortesia e l’ospitalità Paola Moschetti Latorre», ha concluso Vito.

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Mazzarano fuori dal Pd un anno dopo. Ma si tiene la poltrona (e lo stipendio !) di consigliere regionale nonostante la sua condanna definitiva
Inchieste Puglia, continua il gioco sporco nel "campo largo" di Conte: "Lasciamo tutti gli incarichi alla Regione. É ora di fare pulizia"
Valensise, l’ex n.2 del DIS guiderà l’Aisi
Sondaggio Euromedia elezioni Europee: con Meloni Fdi al 27,1% , con Schlein capolista Pd al 19,8%
Sergio De Caprio (Ultimo): dalla cattura di Totò Riina all'impegno nel sociale
15 anni fa il terremoto a L'Aquila. Mattarella: "Ricostruire è un dovere"
Cerca
Archivi
E' morto a 83 anni lo stilista Roberto Cavalli
Chiusa la seconda indagine su Visibilia: indagata Daniela Santanchè per falso in bilancio
Weekend con sole e clima molto mite
Giochi del Mediterraneo 2026: semaforo verde di Emiliano al governo
Mazzarano fuori dal Pd un anno dopo. Ma si tiene la poltrona (e lo stipendio !) di consigliere regionale nonostante la sua condanna definitiva

Cerca nel sito