MENU
21 Settembre 2026 00:52

ILVA . Iniziativa di solidarietà per le popolazioni colpite dal terremoto

ILVA devolverà un contributo in denaro pari alla somma che sarà raccolta con la sottoscrizione volontaria e donerà alla Protezione Civile sistemi di protezione individuale

CdG vvff al lavoro macerieILVA si associa all’iniziativa di solidarietà promossa dalle sigle sindacali Fim, Fiom, Uilm e Usb impegnandosi a sostenere e promuovere la raccolta fondi a favore delle popolazioni colpite dal terremoto.  In aggiunta, ILVA devolverà un contributo in denaro pari alla somma che sarà raccolta con la sottoscrizione volontaria e donerà alla Protezione Civile sistemi di protezione individuale come elmetti e guanti. A nome di tutti i dipendenti del Gruppo, ILVA esprime solidarietà e vicinanza a tutte le persone coinvolte in questo triste avvenimento.

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Gemini l'Intelligenza Artificiale di Google viola tre siti aziendali
Luca Argentero affida il suo volto a Ozpetek per il nuovo videoclip di Mina
Fine vita, un Parlamento immobile fa scandalo, politica si misuri con realtà
Inaugurata a Bari l'89 edizione della Fiera del Levante
Supermedia AGI/Youtrend: per la prima volta Centrodestra sotto il 41%
Sandro Mazzola è morto: il calcio piange la bandiera neroazzurra 
Cerca
Archivi
Dietro le quinte del "complotto" contro Malagò alla FIGC
Gemini l'Intelligenza Artificiale di Google viola tre siti aziendali
Luca Argentero affida il suo volto a Ozpetek per il nuovo videoclip di Mina
Fine vita, un Parlamento immobile fa scandalo, politica si misuri con realtà
Inaugurata a Bari l'89 edizione della Fiera del Levante

Cerca nel sito