MENU
24 Marzo 2026 02:20

Il senatore Renzi aggredisce un vigilantes in stazione a Roma

Una guardia giurata aggredito ai varchi della Stazione Termini dal senatore Matteo Renzi , finisce in ospedale con 35 giorni di prognosi.

Le regole e leggi valgono proprio per tutti ? E’ quanto si chiede il personale preposto alla sicurezza insieme alle guardia giurate in servizio ai varchi di accesso ai binari ferroviari della stazione Termini di Roma, dopo aver visto la violenta aggressione effettuata dal senatore Matteo Renzi ad una guardia giurata, che è costata 35 giorni di prognosi a quest’ultimo.

La guardia giurata insieme al suo avvocato hanno presentato querela-denuncia nei confronti del politico fiorentino, ma qualcuno in procura a Roma dorme…e non si hanno notizie del prosieguo degli accertamenti sui fatti avvenuti. Non si è mai visto un politico che mette le mani addosso ad una guardia giurata !

Avrà l’etica il sen. Renzi di rinunciare alla sua immunità parlamentare. Se lo chiedono i cittadini ed i contribuenti. Ed anche noi.

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Referendum Giustizia 2026, ha vinto il No
Ma la primavera ? L'inverno non molla: arriva una "botta fredda" con vento e neve
Poste lancia l'Opas su Tim: maxi-offerta da 10,8 miliardi
Referendum giustizia, affluenza record
Bossi, da leader fu controverso, abrasivo, provocatorio, da sconfitto un'icona
Elettricità, si può cambiare gestore in 24 ore: le nuove regole Arera 
Cerca
Archivi
Referendum Giustizia 2026, ha vinto il No
Ma la primavera ? L'inverno non molla: arriva una "botta fredda" con vento e neve
Non cambiare una giustizia che non è più giusta sarebbe un vero scandalo
Poste lancia l'Opas su Tim: maxi-offerta da 10,8 miliardi
Referendum giustizia, affluenza record

Cerca nel sito