MENU
21 Giugno 2025 00:13

Il Senato pronto ad accogliere i nuovi senatori: numero telefonico per gli eletti

Nella Sala Caduti di Nassirya, è stata allestita la struttura di accoglienza, dove i senatori riceveranno le informazioni necessarie per i primi adempimenti.

Gli eletti al Senato possono avere le informazioni relative all’accoglienza e agli adempimenti di inizio Legislatura telefonando al numero 06.6706.2255. Il numero è attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 20.30, fino a venerdì 14 ottobre.  Le procedure di accreditamento dei senatori si svolgeranno dal 10 al 14 ottobre. Gli eletti saranno accolti all’ingresso di Piazza Madama dagli assistenti parlamentari che ne verificheranno l’identità mediante telegramma di convocazione e documento di riconoscimento.

Nella Sala Caduti di Nassirya, è stata allestita la struttura di accoglienza, dove i senatori provvederanno a compilare l’apposito foglio notizie e riceveranno le informazioni necessarie per i primi adempimenti.

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

La nuova Supermedia. Cresce il Pd, stabili FdI e FI, flessione M5s e Lega.
Il ministro dell' Interno Piantedosi incontra i poliziotti di Taranto: "Medaglia al valor civile"
Celebrato anche a Taranto il rito della Fascia Tricolore tra il commissario straordinario uscente e il neo sindaco della città
I "servizi" inglesi del Mi6 saranno guidati da una donna per la prima volta in 116 anni
Ostuni, per l'ultimo saluto in chiesa al brigadiere Legrottaglie anche il presidente della Repubblica Mattarella
Occhiuto presidente della Regione Calabria indagato per corruzione
Cerca
Archivi
La nuova Supermedia. Cresce il Pd, stabili FdI e FI, flessione M5s e Lega.
Venerdì nero per i trasporti, scioperano treni, bus e aerei
Inchiesta ultrà, tre condannati: 4 anni a Rosiello, ex bodyguard di Fedez
Caldo rovente sull'Italia, l'anticiclone africano torna più forte di prima
Riccardo, figlio di Umberto Bossi, condannato a 16 mesi per maltrattamenti alla madre

Cerca nel sito