MENU
3 Ottobre 2026 10:16

Il Senato pronto ad accogliere i nuovi senatori: numero telefonico per gli eletti

Nella Sala Caduti di Nassirya, è stata allestita la struttura di accoglienza, dove i senatori riceveranno le informazioni necessarie per i primi adempimenti.

Gli eletti al Senato possono avere le informazioni relative all’accoglienza e agli adempimenti di inizio Legislatura telefonando al numero 06.6706.2255. Il numero è attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 20.30, fino a venerdì 14 ottobre.  Le procedure di accreditamento dei senatori si svolgeranno dal 10 al 14 ottobre. Gli eletti saranno accolti all’ingresso di Piazza Madama dagli assistenti parlamentari che ne verificheranno l’identità mediante telegramma di convocazione e documento di riconoscimento.

Nella Sala Caduti di Nassirya, è stata allestita la struttura di accoglienza, dove i senatori provvederanno a compilare l’apposito foglio notizie e riceveranno le informazioni necessarie per i primi adempimenti.

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Marina Berlusconi: "Processo Baiardo monumento a ipocrisia giudiziaria, accuse a mio padre sono uno scempio"
La famiglia e i fedelissimi celebrano i 90 anni di Berlusconi: ultima festa a Villa Certosa.
Elezioni suppletive, vittoria di Roscioli a Reggio Calabria. Meloni: "Centrodestra si conferma unito"
Fiera del Levante, si chiude la settimana per la Regione Puglia : 150 temi, oltre 500 interventi e quasi 3000 partecipanti
FDL, il Segretario Generale del Consiglio regionale alla Giornata della Trasparenza 2026
La Russia starebbe preparando attacchi con droni a Italia, Francia e Spagna
Cerca
Archivi
Mattarella in visita a Montecarlo: la prima visita di un capo di Stato italiano nel Principato
Alitalia, processo per bancarotta fraudolenta: assolti Montezemolo e altri 13
Marina Berlusconi: "Processo Baiardo monumento a ipocrisia giudiziaria, accuse a mio padre sono uno scempio"
Le Forze dell' ordine a Roma dormono ed a Vigna Stelluti si scatenano i furti e le cannibalizzazioni delle auto
Poste Italiane: via all'integrazione con Tim

Cerca nel sito