MENU
13 Luglio 2026 02:52

Il Senato pronto ad accogliere i nuovi senatori: numero telefonico per gli eletti

Nella Sala Caduti di Nassirya, è stata allestita la struttura di accoglienza, dove i senatori riceveranno le informazioni necessarie per i primi adempimenti.

Gli eletti al Senato possono avere le informazioni relative all’accoglienza e agli adempimenti di inizio Legislatura telefonando al numero 06.6706.2255. Il numero è attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 20.30, fino a venerdì 14 ottobre.  Le procedure di accreditamento dei senatori si svolgeranno dal 10 al 14 ottobre. Gli eletti saranno accolti all’ingresso di Piazza Madama dagli assistenti parlamentari che ne verificheranno l’identità mediante telegramma di convocazione e documento di riconoscimento.

Nella Sala Caduti di Nassirya, è stata allestita la struttura di accoglienza, dove i senatori provvederanno a compilare l’apposito foglio notizie e riceveranno le informazioni necessarie per i primi adempimenti.

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Caso Covid, smascherato Giuseppe Conte: "Dice cose inesatte. Inizieremo ad audirlo il 4 agosto"
Al via le nuove regole sugli autovelox: solo 3.150 dispositivi omologati, scattano le nuove regole
Forza Italia: conti in attivo nel 2025 con avanzo circa 3 milioni euro
Nato smentisce Conte (M5s): "La Russia è una minaccia per la sicurezza euro-atlantica"
Futuro Nazionale di Vannacci sorpassa nei sondaggi la Lega di Salvini
Spionaggio. L' Italia espelle i due addetti militari dell’ambasciata russa
Cerca
Archivi
Jannik Sinner vince Wimbledon per la seconda volta di fila
Lavitola, sul caso Ranucci: "Se dubitasse di me gli sputerei in faccia"
Caso Covid, smascherato Giuseppe Conte: "Dice cose inesatte. Inizieremo ad audirlo il 4 agosto"
Un racconto all'House of Card per salvare l'interesse per la politica
Caldo africano sull'Italia, temperature fino a 42 gradi

Cerca nel sito