MENU
11 Settembre 2026 17:06

Il Senato pronto ad accogliere i nuovi senatori: numero telefonico per gli eletti

Nella Sala Caduti di Nassirya, è stata allestita la struttura di accoglienza, dove i senatori riceveranno le informazioni necessarie per i primi adempimenti.

Gli eletti al Senato possono avere le informazioni relative all’accoglienza e agli adempimenti di inizio Legislatura telefonando al numero 06.6706.2255. Il numero è attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 20.30, fino a venerdì 14 ottobre.  Le procedure di accreditamento dei senatori si svolgeranno dal 10 al 14 ottobre. Gli eletti saranno accolti all’ingresso di Piazza Madama dagli assistenti parlamentari che ne verificheranno l’identità mediante telegramma di convocazione e documento di riconoscimento.

Nella Sala Caduti di Nassirya, è stata allestita la struttura di accoglienza, dove i senatori provvederanno a compilare l’apposito foglio notizie e riceveranno le informazioni necessarie per i primi adempimenti.

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

“Se mi cacciano dalla Rai…Ma voglio continuare a fare inchieste”. Ranucci si candida, anzi no
Meloni a Bari: "Da oggi siamo il governo più longevo. L'Italia ora viene presa sul serio, non mollo"
Giulia Presutti rinuncia alla conduzione di Report
L'ex deputato M5S Alessandro Di Battista ricoverato a Cuba ha ripreso conoscenza
Mattarella al Castello Aragonese in occasione dell'apertura dei Giochi del Mediterraneo
Ranucci le “omissioni” sull’amico Lavitola ed il silenzio ipocrita dell' Anm
Cerca
Archivi
Emma Bonino è morta: aveva 78 anni
Meteo, temporali e crollo delle temperature, nel weekend torna il sole
Ilva, no alla sospensiva: la Corte d'Appello di Milano conferma il blocco dell'area a caldo
Il mafioso Giovanni Brusca: "Le stragi del 1992-93 per aiutare Berlusconi". Il legale dei Berlusconi: "Già provata la sua inattendibilità"
Riesame conferma aggravante metodo mafioso Lavitola resta in carcere per il caso Ranucci

Cerca nel sito