MENU
7 Luglio 2026 02:22

Il Senato pronto ad accogliere i nuovi senatori: numero telefonico per gli eletti

Nella Sala Caduti di Nassirya, è stata allestita la struttura di accoglienza, dove i senatori riceveranno le informazioni necessarie per i primi adempimenti.

Gli eletti al Senato possono avere le informazioni relative all’accoglienza e agli adempimenti di inizio Legislatura telefonando al numero 06.6706.2255. Il numero è attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 20.30, fino a venerdì 14 ottobre.  Le procedure di accreditamento dei senatori si svolgeranno dal 10 al 14 ottobre. Gli eletti saranno accolti all’ingresso di Piazza Madama dagli assistenti parlamentari che ne verificheranno l’identità mediante telegramma di convocazione e documento di riconoscimento.

Nella Sala Caduti di Nassirya, è stata allestita la struttura di accoglienza, dove i senatori provvederanno a compilare l’apposito foglio notizie e riceveranno le informazioni necessarie per i primi adempimenti.

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Vannacci tra il 6 e l’8%, testa a testa fra i poli. Un elettore su due sceglie di non votare
Cresce Futuro Nazionale, calano FdI e Pd
Ennesima figuraccia del Csm: accolto ricorso del ministero, da rifare il disciplinare contro Galiano
Supermedia AGI/Youtrend, centrodestra in calo. Sale ancora Futuro Nazionale
Inchiesta Data Room-Corriere della Sera: tutto quello che Ferrarese non smentisce.
Le follie di Donald Trump: tutti i leader insultati, da Macron ad Angela Merkel fino a Papa Francesco
Cerca
Archivi
Indagato e perquisito l'imprenditore Valter Lavitola per l' attentato al giornalista Ranucci
Nuovo assalto al portavalori tra Cerignola e Canosa: colpi di arma da fuoco, auto incendiate, e portavalori fatto esplodere
Venezia 2026: il Leone d'oro alla carriera a George Clooney
Vannacci tra il 6 e l’8%, testa a testa fra i poli. Un elettore su due sceglie di non votare
Quirinale, prematuro agitarsi in modo scomposto, presidente no simbolo di parte

Cerca nel sito