MENU
27 Novembre 2025 06:47

Il pronto intervento dei Carabinieri a Pulsano manda in fumo assalto al Bancomat

Schermata 2015-01-01 alle 20.55.42Subito dopo Capodanno alle ore 01:00 odierne, in Pulsano,  l’intervento di un pattuglia della locale stazione dei Carabinieri,  ha messo  in fuga un gruppo di malfattori che in viale dei Micenei, località Le Canne  avevano, mediante l’esplosione di un ordigno rudimentale di fattura artigianale, danneggiato lo sportello Bancomat installato all’interno del cortile di pertinenza di un ristorante del posto, con l’intento di asportare il denaro contante ivi contenuto,

Il tempestivo intervento dei Carabinieri, allertati dal sistema di allarme del dispositivo collegato alla Centrale Operativa, ha messo in fuga i malviventi che non sono riusciti a terminare l’azione criminosa. I militari intervenuti sul posto, hanno verificato che la deflagrazione aveva di fatto completamente divelto la struttura esterna del bancomat senza però riuscire a danneggiare la cassaforte che è rimasta integra.

Le indagini sono in corso, per risalire agli autori del danneggiamento e del tentativo di furto, a cura dei militari della stazione Carabinieri di Pulsano coadiuvati da personale del NOR di Manduria.

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Antitrust apre procedimento per abuso posizione dominante di Meta
Totti e Noemi indagati, interrogata la tata, pagata 10 euro l'ora in nero
Regionali in Campania, tutti gli eletti: Sangiuliano eletto per 300 voti, flop della Boccia
Tutti gli eletti in consiglio regionale in Puglia
Pandoro gate. La procura di Milano chiede condanna a un anno e 8 mesi per Chiara Ferragni
Elezioni regionali , Decaro nuovo governatore in Puglia col 64% delle preferenze, votato dal 26,6% dei pugliesi
Cerca
Archivi
Antitrust apre procedimento per abuso posizione dominante di Meta
Totti e Noemi indagati, interrogata la tata, pagata 10 euro l'ora in nero
Regionali in Campania, tutti gli eletti: Sangiuliano eletto per 300 voti, flop della Boccia
25 novembre, Giornata contro la violenza sulle donne
Tutti gli eletti in consiglio regionale in Puglia

Cerca nel sito