MENU
5 Settembre 2025 23:49

Il messaggio di Silvia Provvedi al suo compagno arrestato: “Il mio amore e la mia vicinanza”

Dopo la vicenda giudiziaria che ha coinvolto il suo compagno Giorgio "Malefix" De Stefano arrestato con l'accusa di associazione mafiosa, fra i destinatari dell'ordinanza di custodia cautelare nei confronti di affiliati delle cosche 'ndranghettiste De Stefano- Tegano e Libri, Silvia ha deciso di parlare attraverso i social.

La cantante Silvia Provvedi dopo la vicenda giudiziaria che ha coinvolto il suo compagno Giorgio “Malefix” De Stefano  arrestato con l’accusa di associazione mafiosa, fra i destinatari dell’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di affiliati delle cosche ‘ndranghettiste De Stefano- Tegano e Libri, entrambe attive a Reggio. ha deciso di parlare attraverso i social.

Silvia si è mostrata per la prima volta sui social con un’immagine in bianco e nero con in mano la bambina. Ed un messaggio per il suo compagno in carcere. “Ritengo doveroso dover dire due parole alle tantissime persone che mi vogliono bene e che mi stanno esprimendo solidarietà”, scrive su Instagram, “Vi ringrazio di cuore davvero tutti. Non parlerò più di questa triste vicenda che ha coinvolto me e tutta la mia famiglia fino alla conclusione delle indagini, perché penso sia una mancanza di rispetto nei confronti di una magistratura in cui ho sempre creduto e in cui credo tutt’ora. Al mio compagno Giorgio rinnovo sempre di più il mio amore e la mia vicinanza“.

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Giorgio Armani ricordato dagli italiani
E' morto Giorgio Armani, il vero "re" della moda
Processo Grillo jr e company: salta la sentenza per un grave lutto in famiglia al presidente della Corte
E' morto Emilio Fede aveva 94 anni
Venezia Film Festival 2025, Sofia Coppola racconta Marc Jacobs
Attacco cyber ai sistemi informatici dell' Ordine giornalisti Lazio
Cerca
Archivi
Giorgio Armani ricordato dagli italiani
E' morto Giorgio Armani, il vero "re" della moda
Semaforo verde dell' Antitrust e Agcom a Poste Italiane su Tim
Processo Grillo jr e company: salta la sentenza per un grave lutto in famiglia al presidente della Corte
E' morto Emilio Fede aveva 94 anni

Cerca nel sito