MENU
7 Febbraio 2026 06:47

Il messaggio di Silvia Provvedi al suo compagno arrestato: “Il mio amore e la mia vicinanza”

Dopo la vicenda giudiziaria che ha coinvolto il suo compagno Giorgio "Malefix" De Stefano arrestato con l'accusa di associazione mafiosa, fra i destinatari dell'ordinanza di custodia cautelare nei confronti di affiliati delle cosche 'ndranghettiste De Stefano- Tegano e Libri, Silvia ha deciso di parlare attraverso i social.

La cantante Silvia Provvedi dopo la vicenda giudiziaria che ha coinvolto il suo compagno Giorgio “Malefix” De Stefano  arrestato con l’accusa di associazione mafiosa, fra i destinatari dell’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di affiliati delle cosche ‘ndranghettiste De Stefano- Tegano e Libri, entrambe attive a Reggio. ha deciso di parlare attraverso i social.

Silvia si è mostrata per la prima volta sui social con un’immagine in bianco e nero con in mano la bambina. Ed un messaggio per il suo compagno in carcere. “Ritengo doveroso dover dire due parole alle tantissime persone che mi vogliono bene e che mi stanno esprimendo solidarietà”, scrive su Instagram, “Vi ringrazio di cuore davvero tutti. Non parlerò più di questa triste vicenda che ha coinvolto me e tutta la mia famiglia fino alla conclusione delle indagini, perché penso sia una mancanza di rispetto nei confronti di una magistratura in cui ho sempre creduto e in cui credo tutt’ora. Al mio compagno Giorgio rinnovo sempre di più il mio amore e la mia vicinanza“.

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Mediaset contro Corona: "Causa da 160 milioni di euro"
Condannata la stalker di Madalina Ghenea: 1anno e 6mesi
Askatasuna a Torino, arresti domiciliari per il presunto aggressore del poliziotto
Vannacci lascia la Lega: "Mia destra è vera, l'unica che io conosca". La memoria corta di Salvini...
Paolo Tedeschi nuovo Manager Responsabile della sede Canon Italia di Roma
Chiusi i profili social di Fabrizio Corona e "Falsissimo"
Cerca
Archivi
La cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali di Milano Cortina 2026
Le vergognose dichiarazioni sul referendum sulla giustizia, del procuratore di Bari Roberto Rossi
La scaletta dell'apertura delle Olimpiadi Milano-Cortina 2026
Milano Cortina, via ufficiale alle olimpiadi invernali
Poste Italiane: quasi 151 mila richieste di passaporto negli uffici postali

Cerca nel sito