MENU
26 Giugno 2026 20:18

Il Martina Franca “ripescato” in Lega Pro

CdG martina_franca_calcio

La notizia tanto attesa dai tifosi biancazzurri è arrivata all’ora di pranzo. Nella prossima stagione sportiva 2014-2015 il Martina Franca parteciperà al campionato di Prima Divisione, il campionato unico organizzato dalla Lega Pro. Il sodalizio martinese ha beneficiato del ripescaggio insieme con la Torres e l’ Aversa Normanna.

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Antitrust, multa da 2 milioni di euro a Deghi per uso ingannevole delle promozioni online
Strage di Viareggio, Moretti si è costituito in carcere
I dati Istat su Pil e lavoro: nel 2025 il Sud accelera crescita superiore a quella del Centro-Nord.
Fiammata di caldo nel weekend, picchi di 40°C all'ombra
Caldo, tregua vicina per le temperature in Italia, ma arrivano fortissimi temporali
Raz Degan finisce a processo: la lite con l'elettricista al trullo di Ostuni.
Cerca
Archivi
Antitrust, multa da 2 milioni di euro a Deghi per uso ingannevole delle promozioni online
Strage di Viareggio, Moretti si è costituito in carcere
I dati Istat su Pil e lavoro: nel 2025 il Sud accelera crescita superiore a quella del Centro-Nord.
Fiammata di caldo nel weekend, picchi di 40°C all'ombra
Caldo, tregua vicina per le temperature in Italia, ma arrivano fortissimi temporali

Cerca nel sito