MENU
28 Giugno 2026 16:25

Il Martina Franca “ripescato” in Lega Pro

CdG martina_franca_calcio

La notizia tanto attesa dai tifosi biancazzurri è arrivata all’ora di pranzo. Nella prossima stagione sportiva 2014-2015 il Martina Franca parteciperà al campionato di Prima Divisione, il campionato unico organizzato dalla Lega Pro. Il sodalizio martinese ha beneficiato del ripescaggio insieme con la Torres e l’ Aversa Normanna.

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

La "guerra" sull'eredità Del Vecchio. La governance del gruppo a rischio
Il marito della ministra Roccella disperso nel lago di Vico
Ennesima figuraccia del Csm: accolto ricorso del ministero, da rifare il disciplinare contro Galiano
Supermedia AGI/Youtrend, centrodestra in calo. Sale ancora Futuro Nazionale
Meteo, caldo record nel weekend , ma arrivano temporali in settimana
Trenitalia: hackers violano i database, quali dati sono stati violati. Cosa fare se si riceve la mail
Cerca
Archivi
La "guerra" sull'eredità Del Vecchio. La governance del gruppo a rischio
Il marito della ministra Roccella disperso nel lago di Vico
Ennesima figuraccia del Csm: accolto ricorso del ministero, da rifare il disciplinare contro Galiano
Supermedia AGI/Youtrend, centrodestra in calo. Sale ancora Futuro Nazionale
Meteo, caldo record nel weekend , ma arrivano temporali in settimana

Cerca nel sito