MENU
16 Marzo 2026 07:36

Il marò Latorre è stato dimesso dall’ospedale di New Delhi

I medici: "Si sta riprendendo molto bene". Era stato ricoverato per un attacco ischemico.

Massimiliano Latorre è stato dimesso oggi dall’ospedale di New Delhi dov’era  stato ricoverato a seguito di un improvviso un attacco ischemico transitorio. La notizia è stata diffusa da fonti mediche. Il paziente, hanno detto i medici,  “si sta riprendendo molto bene. Dovrà solo tornare in ospedale fra qualche giorno per un controllo di routine del decorso del suo recupero“.

Non sono state fornite al momento informazioni (che non “ufficiali”)  sulla percentuale attuale del recupero del fuciliere, né sui tempi del suo completo ristabilimento, limitandosi ad indicare che  “dovrà seguire alcune terapie e vivere in un ambiente tranquillo“. Non essendo trapelate informazioni dirette da fonti diplomatiche italiane, è presumibile che Latorre si trovi adesso nella sua residenza nell’ambasciata d’Italia nella capitale indiana.

Domani i legali del marò depositeranno alla Corte indiana istanza per ottenere il suo trasferimento in Italia per poter proseguire le cure volte ad un sua completa guarigione . 

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Enrica Bonaccorti, l' omaggio di Renato Zero assente al funerale
Biennale Arte. Il destino europeo si gioca in Ucraina, Venezia val bene un divieto
Kimi Antonelli vince a 19 anni il suo primo GP di F1 a Shanghai
Rivoluzione nelle società: in arrivo "Eu Inc", l’impresa di diritto europeo
Appalti "allegri" al carcere di Taranto. Chiesto il processo per cinque imputati
La 5a commissione del Csm all' unanimità indica il pm antimafia De Nozza a procuratore aggiunto di Bari
Cerca
Archivi
Enrica Bonaccorti, l' omaggio di Renato Zero assente al funerale
Biennale Arte. Il destino europeo si gioca in Ucraina, Venezia val bene un divieto
Kimi Antonelli vince a 19 anni il suo primo GP di F1 a Shanghai
E' ufficiale: annullati per la guerra in Medio Oriente i Gp di F1 nel Bahrain ed Arabia Saudita
Rivoluzione nelle società: in arrivo "Eu Inc", l’impresa di diritto europeo

Cerca nel sito