MENU
6 Ottobre 2026 11:15

Il marò Latorre è stato dimesso dall’ospedale di New Delhi

I medici: "Si sta riprendendo molto bene". Era stato ricoverato per un attacco ischemico.

Massimiliano Latorre è stato dimesso oggi dall’ospedale di New Delhi dov’era  stato ricoverato a seguito di un improvviso un attacco ischemico transitorio. La notizia è stata diffusa da fonti mediche. Il paziente, hanno detto i medici,  “si sta riprendendo molto bene. Dovrà solo tornare in ospedale fra qualche giorno per un controllo di routine del decorso del suo recupero“.

Non sono state fornite al momento informazioni (che non “ufficiali”)  sulla percentuale attuale del recupero del fuciliere, né sui tempi del suo completo ristabilimento, limitandosi ad indicare che  “dovrà seguire alcune terapie e vivere in un ambiente tranquillo“. Non essendo trapelate informazioni dirette da fonti diplomatiche italiane, è presumibile che Latorre si trovi adesso nella sua residenza nell’ambasciata d’Italia nella capitale indiana.

Domani i legali del marò depositeranno alla Corte indiana istanza per ottenere il suo trasferimento in Italia per poter proseguire le cure volte ad un sua completa guarigione . 

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

"Farai tu il commissario". Buonfiglio apre a Malagò
Ecco gli enti locali dove aderire alla rottamazione delle cartelle per multe, tasse, bollo auto non pagati
Ora solare 2026: quando spostare le lancette indietro di un'ora
Lo smarrimento delle leadership europee e la resa alla predicazione populista
Dopo il caldo anomalo è vicina la svolta termica
Mattarella in visita a Montecarlo: la prima visita di un capo di Stato italiano nel Principato
Cerca
Archivi
"Farai tu il commissario". Buonfiglio apre a Malagò
Ecco gli enti locali dove aderire alla rottamazione delle cartelle per multe, tasse, bollo auto non pagati
Ora solare 2026: quando spostare le lancette indietro di un'ora
I giuristi (veri) della FIGC smentiscono i legali del CONI
Lo smarrimento delle leadership europee e la resa alla predicazione populista

Cerca nel sito