MENU
21 Ottobre 2025 01:25

Il gusto non ha confini. Apre a Bari la galleria di antiquariato di Enzo Fornari

Il centro di Bari ha un tocco di eleganza in più con l’apertura della Fornari Gallerie Antiquarie, la nuova iniziativa lanciata nel capoluogo di regione dal gallerista-antiquario Enzo Fornari

Schermata 2016-05-21 alle 17.12.54Questa sera il centro di Bari vivrà un tocco di eleganza in più con l’apertura della Fornari Gallerie Antiquarie, la nuova iniziativa lanciata nel capoluogo di regione  da Enzo Fornari, un nostro grande “sostenitore” morale sin dal primo giorno e sopratutto un grande amico del nostro direttore Antonello de Gennaro e quindi di noi tutti del Corriere del Giorno. E’ bello sapere che ci sono ancora delle persone come Enzo che amano il proprio lavoro e che in un momento difficile per il commercio in generale, non demorde e lancia la sua sfida su nuovi mercati

Siamo pressochè certi che quella di Fornari Gallerie Antiquarie sarà una sfida vincente e che anche Bari il nostro amico Enzo saprà farsi valere ed apprezzare e gli facciamo tanti auguri per l’ happening di questa sera in via Calefati 81.

Schermata 2016-05-21 alle 17.06.51

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Il testo integrale della bozza della Manovra 2026
La Taranto di Melucci e Mancarelli finisce all’82° posto nel Rapporto Legambiente 2025, penultima nella differenziata
Leclerc e la Ferrari tornano sul podio del Gp di Austin
Chiara Appendino si dimette da vicepresidente M5s
Da domani cambia tutto: maltempo in arrivo, rischio eventi estremi
Marina Berlusconi: "Big tech gente che se ne frega, piattaforme far west"
Cerca
Archivi
Il testo integrale della bozza della Manovra 2026
La Taranto di Melucci e Mancarelli finisce all’82° posto nel Rapporto Legambiente 2025, penultima nella differenziata
Leclerc e la Ferrari tornano sul podio del Gp di Austin
Chiara Appendino si dimette da vicepresidente M5s
Da domani cambia tutto: maltempo in arrivo, rischio eventi estremi

Cerca nel sito