MENU
22 Febbraio 2026 12:48

Il faccendiere Salvatore Micelli torna in carcere: dovrà scontare 1 anno e 4 mesi

Il noto pregiudicato tarantino Salvatore Micelli, "faccendiere" salito agli onori della cronaca per le note vicende giudiziarie che lo riguardano, adesso dovrà scontare 1 anno e 4 mesi di carcere. La decisione del Tribunale di sorveglianza di Taranto è stata molto rigorosa, e finalmente, chi sbaglia paga. E per Micelli questo è solo l’inizio…. Adesso ha finito di riempire le sue pagine Facebook di millanterie, di decisioni e sentenze taroccate ed interpretate a modo suo.

di REDAZIONE CRONACHE

A seguito della sentenza definitiva della Corte di Cassazione, e del rigetto dell’istanza di arresti domiciliari avanzata dal suo difensore, si è costituito questa mattina presso i Carabinieri, il faccendiere pregiudicato tarantino Salvatore Micelli, salito agli onori della cronaca per le note vicende giudiziarie che lo riguardano, che dovrà scontare 1 anno e 4 mesi di carcere.

A nulla è servito “spacciarsi” come pentito pronto a fare volontariato in un’ associazione Onlus di Taranto, evidentemente vicina al “faccendiere”

Questa la sentenza definitiva della Corte di Cassazione

Sentenza-MICELLI-Cassazione

La decisione del Tribunale di sorveglianza di Taranto è stata molto rigorosa, e finalmente, chi sbaglia paga. E per Micelli è solo l’inizio…. Adesso ha finito di riempire le sue pagine Facebook di millanterie, di decisioni e sentenze taroccate ed interpretate a modo suo.

Questa l’ ordinanza di carcerazione nei confronti di Salvatore Micelli

MICELLI-ordinanza

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Crans-Montana: semaforo verde della Svizzera alla partecipazione dell'Italia alle indagini
Caso Epstein, arrestato ex principe Andrea
Arrestate a Torino dalla Polizia 18 persone per la manifestazione a sostegno della Flottilla
Il sindaco di Terni Stefano Bandecchi rinviato a giudizio a Roma per evasione fiscale
Tre poliziotti corrotti arrestati: fornivano informazioni riservate sullo spaccio ed arresti su richiesta
Crans Montana, parla l’operaio che fece i lavori: "Chiesi di avere materiale ignifugo, mi risposero che era troppo caro"
Cerca
Archivi
Abodi: "Non comprendo scelta Figc su Kalulu, ci vuole coraggio". E l'indagato Gravina tace...
Usa-Cina, è la libertà la frontiera dell'Occidente
Crans-Montana: semaforo verde della Svizzera alla partecipazione dell'Italia alle indagini
Napoli: alle 9,20 è morto il piccolo Domenico, all' alba il suo arresto cardiaco
Meloni: "Giusto richiamo Mattarella, riforma giustizia di buonsenso ma c'è chi vuole la lotta nel fango"

Cerca nel sito