MENU
18 Settembre 2025 07:43

Il faccendiere Salvatore Micelli torna in carcere: dovrà scontare 1 anno e 4 mesi

Il noto pregiudicato tarantino Salvatore Micelli, "faccendiere" salito agli onori della cronaca per le note vicende giudiziarie che lo riguardano, adesso dovrà scontare 1 anno e 4 mesi di carcere. La decisione del Tribunale di sorveglianza di Taranto è stata molto rigorosa, e finalmente, chi sbaglia paga. E per Micelli questo è solo l’inizio…. Adesso ha finito di riempire le sue pagine Facebook di millanterie, di decisioni e sentenze taroccate ed interpretate a modo suo.

di REDAZIONE CRONACHE

A seguito della sentenza definitiva della Corte di Cassazione, e del rigetto dell’istanza di arresti domiciliari avanzata dal suo difensore, si è costituito questa mattina presso i Carabinieri, il faccendiere pregiudicato tarantino Salvatore Micelli, salito agli onori della cronaca per le note vicende giudiziarie che lo riguardano, che dovrà scontare 1 anno e 4 mesi di carcere.

A nulla è servito “spacciarsi” come pentito pronto a fare volontariato in un’ associazione Onlus di Taranto, evidentemente vicina al “faccendiere”

Questa la sentenza definitiva della Corte di Cassazione

Sentenza-MICELLI-Cassazione

La decisione del Tribunale di sorveglianza di Taranto è stata molto rigorosa, e finalmente, chi sbaglia paga. E per Micelli è solo l’inizio…. Adesso ha finito di riempire le sue pagine Facebook di millanterie, di decisioni e sentenze taroccate ed interpretate a modo suo.

Questa l’ ordinanza di carcerazione nei confronti di Salvatore Micelli

MICELLI-ordinanza

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Bova sentito in procura per gli audio rubati. Indagato il pr Monzino
A Bastogi con Amici dei Bimbi ETS
Il mistero sulla tangente di 30mila euro sull' appalto all’Università Parthenope. Sotto inchiesta dipendenti della tedesca Dussmann
 La Regione Puglia alla 88esima edizione della Fiera del Levante
Caso Almasri, indagata capo gabinetto di Nordio: "False informazioni a pm"
Confiscati ristoranti e ville con piscina e beni per tre milioni a noto pregiudicato pugliese
Cerca
Archivi
Bova sentito in procura per gli audio rubati. Indagato il pr Monzino
A Bastogi con Amici dei Bimbi ETS
Dopo la vergognosa frase "Diossina nelle cozze di Taranto" di Enzo Magistà su RAITRE, l' ex direttore del Tg di TeleNorba si dimostra un pessimo giornalista
Abodi: "Olimpiadi? Lavoriamo anche per ciò che resterà. San Siro è storia, non prospettiva"
L’epidemia silenziosa della solitudine:  come la società e la fede possono salvarci dall’isolamento

Cerca nel sito