MENU
2 Agosto 2026 01:07

Il faccendiere Salvatore Micelli torna in carcere: dovrà scontare 1 anno e 4 mesi

Il noto pregiudicato tarantino Salvatore Micelli, "faccendiere" salito agli onori della cronaca per le note vicende giudiziarie che lo riguardano, adesso dovrà scontare 1 anno e 4 mesi di carcere. La decisione del Tribunale di sorveglianza di Taranto è stata molto rigorosa, e finalmente, chi sbaglia paga. E per Micelli questo è solo l’inizio…. Adesso ha finito di riempire le sue pagine Facebook di millanterie, di decisioni e sentenze taroccate ed interpretate a modo suo.

di REDAZIONE CRONACHE

A seguito della sentenza definitiva della Corte di Cassazione, e del rigetto dell’istanza di arresti domiciliari avanzata dal suo difensore, si è costituito questa mattina presso i Carabinieri, il faccendiere pregiudicato tarantino Salvatore Micelli, salito agli onori della cronaca per le note vicende giudiziarie che lo riguardano, che dovrà scontare 1 anno e 4 mesi di carcere.

A nulla è servito “spacciarsi” come pentito pronto a fare volontariato in un’ associazione Onlus di Taranto, evidentemente vicina al “faccendiere”

Questa la sentenza definitiva della Corte di Cassazione

La decisione del Tribunale di sorveglianza di Taranto è stata molto rigorosa, e finalmente, chi sbaglia paga. E per Micelli è solo l’inizio…. Adesso ha finito di riempire le sue pagine Facebook di millanterie, di decisioni e sentenze taroccate ed interpretate a modo suo.

Questa l’ ordinanza di carcerazione nei confronti di Salvatore Micelli

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Inchiesta escort, Bastoni unico indagato: sentiti come testimoni gli interisti Barella e Dimarco
Sequestrati in tutta Italia migliaia di scooter illegali venduti come bici elettriche
"007 russi usano semplici cittadini per lo spionaggio in Italia": il piano tra dossier e documenti Nato
Sei misure cautelari per gli assalti ai furgoni portavalori in Puglia. La base operativa a Cerignola
Condannato Fabrizio Corona per un auto a noleggio abbandonato in autostrada e fatture insolute
Ilva, i giudici di Milano: se non si elimina l’amianto entro 90 giorni stop all’acciaieria di Taranto
Cerca
Archivi
Terremoto Napoli e Pozzuoli: 60 scosse, 250 sfollati e 2 feriti gravi
Agosto comincia con caldo estremo da record nel weekend
Inchiesta escort, Bastoni unico indagato: sentiti come testimoni gli interisti Barella e Dimarco
Franco Baresi leggenda del Milan e' morto: aveva 66 anni
Agcom ordina il blocco del sito Escort Advisor

Cerca nel sito