MENU
25 Marzo 2026 03:20

Il Comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri in visita al Comando Provinciale di Taranto

 

Il Comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri Tullio Del Sette, accompagnato dal Comandante della Legione Carabinieri Puglia, Generale di Brigata, Giovanni Cataldo ha visitato ieri il Comando Provinciale di Taranto, dove è stato accolto dal Comandante Provinciale, Colonnello Andrea Intermite , ed ha incontrato le rappresentanze del personale dell’Arma, delegati degli organi di rappresentanza, nonché il coordinatore provinciale e alcuni presidenti delle Sezioni dell’Associazione Nazionale Carabinieri.

Schermata 2016-02-03 alle 18.38.30

Il Generale Del Sette si è, altresì , intrattenuto a colloquio con gli insigniti e i parenti di medaglie d’oro dell’Arma residenti in Taranto e provincia. Il Comandante Generale ha espresso la propria soddisfazione per l’impegno profuso nei diversificati ambiti di lavoro caratterizzati sia dalla criminalità comune che da quella organizzata.

Il Comandante Generale  Del Sette ha quindi invitato ed  esortato i presenti a continuare a operare con rinnovato slancio e incisività, assicurando sempre la propria vicinanza e tutela al cittadino che, da sempre, è la missione e prerogativa di ciascun Carabiniere.

Schermata 2016-02-03 alle 18.38.56

Il Comandante Generale dell’Arma, ha quindi  concluso la sua visita in provincia di Taranto, presso la Stazione Carabinieri di Grottaglie, da cui è ripartito in direzione di Lecce.

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Respinto il ricorso della difesa, la Cassazione conferma l’imputazione coatta per John Elkann
Esplosione a Roma: crolla un casale abbandonato, due morti. Erano anarchici, "confezionavano una bomba"
"L'autista del tram deragliato a Milano era al telefono poco prima dello schianto"
Assolto in appello l'ex presidente della Provincia di Taranto, Martino Tamburrano
La Polizia sventa assalto a portavalori sull’Autostrada del Sole: 14 arrestati, tutti di Foggia e Cerignola
Vasta operazione "Assedio" della Dia a contrasto della criminalità mafiosa
Cerca
Archivi
Ministero di Giustizia: dimissioni di Delmastro e Bartolozzi. La Meloni scarica la Santanchè
Addio a Gino Paoli cantautore-poeta della musica italiana
Poste, Opas al via a luglio. Tim resterà una società separata
Referendum Giustizia 2026, ha vinto il No
Ma la primavera ? L'inverno non molla: arriva una "botta fredda" con vento e neve

Cerca nel sito