MENU
4 Novembre 2026 11:23

Il Comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri in visita al Comando Provinciale di Taranto

 

Il Comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri Tullio Del Sette, accompagnato dal Comandante della Legione Carabinieri Puglia, Generale di Brigata, Giovanni Cataldo ha visitato ieri il Comando Provinciale di Taranto, dove è stato accolto dal Comandante Provinciale, Colonnello Andrea Intermite , ed ha incontrato le rappresentanze del personale dell’Arma, delegati degli organi di rappresentanza, nonché il coordinatore provinciale e alcuni presidenti delle Sezioni dell’Associazione Nazionale Carabinieri.

Schermata 2016-02-03 alle 18.38.30

Il Generale Del Sette si è, altresì , intrattenuto a colloquio con gli insigniti e i parenti di medaglie d’oro dell’Arma residenti in Taranto e provincia. Il Comandante Generale ha espresso la propria soddisfazione per l’impegno profuso nei diversificati ambiti di lavoro caratterizzati sia dalla criminalità comune che da quella organizzata.

Il Comandante Generale  Del Sette ha quindi invitato ed  esortato i presenti a continuare a operare con rinnovato slancio e incisività, assicurando sempre la propria vicinanza e tutela al cittadino che, da sempre, è la missione e prerogativa di ciascun Carabiniere.

Schermata 2016-02-03 alle 18.38.56

Il Comandante Generale dell’Arma, ha quindi  concluso la sua visita in provincia di Taranto, presso la Stazione Carabinieri di Grottaglie, da cui è ripartito in direzione di Lecce.

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Caso Garlasco, la difesa di Sempio si prepara all'udienza preliminare tra Consulta e possibili perizie
Baby gang e criminalità giovanile, blitz della Polizia in tutta Italia
Cortei, 60 perquisizioni in 23 città per incitazione a violenze nelle chat e sui social
Precipitato un elicottero militare in Bosnia vicino a Brčko: a bordo quattro italiani morti, 11 feriti
Procura antimafia di Firenze indaga per omicidio David Rossi
Procura di Milano: “Siher potrebbe fuggire all’estero, la sua è una dichiarazione di guerra”
Cerca
Archivi
Termosifoni, scatta l’obbligo di telelettura. Multe fino a 2.500 per chi non si adegua
Malagò ha depositato la sua candidatura per la presidenza Figc
Caso Garlasco, la difesa di Sempio si prepara all'udienza preliminare tra Consulta e possibili perizie
Elezioni midterm, il popolo americano travolge Trump: democratici conquistano il Congresso
Il messaggio di Toto Wolff a Kimi Antonelli prima della gara

Cerca nel sito