I documenti ufficiali e le misure per fronteggiare l’emergenza “Coronavirus”

I documenti ufficiali e le misure per fronteggiare l’emergenza “Coronavirus”

Dai provvedimenti del governo alle raccomandazioni dell’Oms. Nell’ambito del monitoraggio sanitario relativo alla diffusione del Coronavirus sul territorio nazionale, al momento 1049 persone risultano positive al virus.

ROMADalla prima notizia nella quale si è cominciato a parlare di emergenza Coronavirus il CORRIERE DEL GIORNO  ha seguito con attenzione l’evolversi della situazione con l’obiettivo costante di offrire ai propri abbonati e ai lettori digitali informazioni verificate seguendo attentamente le nostre regole professionali e deontologiche.

Abbiamo quindi deciso di offrire ai lettori uno strumento in più: uno spazio informativo nel quale pubblicheremo di ora in ora tutti i documenti delle istituzioni in modo che siano facilmente reperibili da chi vuole documentarsi direttamente sulle decisioni di chi ha la responsabilità di gestire la salute e la sicurezza del Paese.

CdG opuscolo coronavirus

In allegato troverete istruzioni igienico sanitarie del Governo, regioni, ministeri, Istituto Superiore di Sanità e Oms. decreti, ordinanze, circolari, relazioni dei tecnici del Parlamento,

LINK UTILI

Il portale  d’informazione sul CoronaVirus

Il portale del Ministero della Salute

Il portale a cura dell’Istituto Superiore di Sanità

Il portale della Protezione Civile

Il portale del Ministero degli Affari Esteri

Il portale del Miur

Il portale dell’OMS-Organizzazione Mondiale della Sanità

Tutte le notizie “ufficiali” sul CoronaVirus

Open chat
1
Vuoi contattare la nostra redazione ?
Ciao, vuoi contattare la nostra redazione ?