MENU
16 Luglio 2026 19:54

Guardia di Finanza. Il comandante regionale Gen. Augelli visita il nuovo Gruppo II° di Bari

Il neo reparto II° Gruppo Bari, è stato istituito a seguito dalla recente riorganizzazione ordinativa del Corpo, che ha compiti di vigilanza e riscontro negli spazi doganali del Porto e dell’Aeroporto di Bari

BARI – Il Generale di Divisione Vito Augelli, Comandante Regionale Puglia della Guardia di Finanza, si è recato in visita presso il II Gruppo Bari, reparto neo istituito a seguito dalla recente riorganizzazione ordinativa del Corpo, che ha compiti di vigilanza e riscontro negli spazi doganali del Porto e dell’Aeroporto di Bari ed assolve, altresì, servizi di prevenzione e repressione del contrabbando in genere via mare e di qualsiasi altra attività illecita perpetrata lungo il confine marittim

Il Generale Augelli è stato ricevuto presso la  Caserma “Fin. M.A.V.M. Luigi Partipilo”, dal Comandante Provinciale, Generale Nicola Altiero, dal Comandante del II Gruppo, Tenente Colonnello Antonio Sederino e dal Comandante del Nucleo Operativo, Tenente Francesco Stasi.

Il Comandante Regionale ha rivolto  il proprio saluto al personale, nonché presieduto un incontro nel corso del quale sono state analizzate le competenze demandate al Reparto, unitamente ai principali aspetti relativi alla gestione del personale e alla logistica.

Al termine della cerimonia, il Generale di Divisione Augelli ha formulato parole di apprezzamento a tutto il personale presente sottolineando, nel contempo, l’impegno e la dedizione con cui le Fiamme Gialle si adoperano per la tutela della legalità.

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Nuova legge elettorale, il testo passa alla Camera con 217 sì, 152 i no. 
Inghilterra-Argentina 1-2: la Seleccion conquista finale contro la Spagna
Chiesto nuovo processo a Milano per bancarotta e truffa allo Stato per l'ex ministra Santanchè
Addio ritorno alle preferenze elettorali. Franchi tiratori, chi e quanti sono stati ?
Operazione della Finanza. Sequestrati 60 milioni di euro, 23 arresti e oltre 100 indagati. Tutti i nomi
Inchiesta su Report: per gli inquirenti pagati 5000 euro per la bomba piazzata sotto casa di Ranucci
Cerca
Archivi
Nuova legge elettorale, il testo passa alla Camera con 217 sì, 152 i no. 
Inghilterra-Argentina 1-2: la Seleccion conquista finale contro la Spagna
Chiesto nuovo processo a Milano per bancarotta e truffa allo Stato per l'ex ministra Santanchè
Addio ritorno alle preferenze elettorali. Franchi tiratori, chi e quanti sono stati ?
Operazione della Finanza. Sequestrati 60 milioni di euro, 23 arresti e oltre 100 indagati. Tutti i nomi

Cerca nel sito