MENU
11 Agosto 2025 16:35

CoronaVirus: Giorgio Armani dona 1 milione e 250mila euro agli ospedali

Dallo stilista di origini piacentine un concreto aiuto alla sanità pubblica: i fondi saranno destinati al Sacco, San Raffaele, Istituto dei Tumori di Milano, Spallanzani di Roma ed a supporto dell'attività della protezione civile

ROMA – Mentre l’emergenza CoronaVirus scuote l’Italia, arrivano grandi e concreti gesti di solidarietà. Come quello del gruppo Giorgio Armani, che quest’oggi ha deciso di donare 1 milione e 250mila euro agli ospedali Luigi Sacco, San Raffaele e Istituto dei Tumori di Milano, Spallanzani di Roma ed a supporto dell’attività della protezione civile. Lo ha reso noto lo stesso gruppo Armani.

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Caldo e ferragosto di fuoco : previsioni meteo
Come sarà il ritorno della politica dopo la pausa estiva
Animali in città': meno di 4 Comuni su 10 promossi nei servizi per i nostri amici a 4 zampe
Lutto al DG dell'ASL Taranto Colacicco
Meloni: "Confermato il primato dell'Italia". Pnrr, via libera alla 7^ rata
Mediocredito Centrale approva la Relazione Semestrale consolidata al 30 giugno
Cerca
Archivi
Le foto del backstage Calendario Pirelli 2026
Caldo e ferragosto di fuoco : previsioni meteo
Come sarà il ritorno della politica dopo la pausa estiva
Animali in città': meno di 4 Comuni su 10 promossi nei servizi per i nostri amici a 4 zampe
Lutto al DG dell'ASL Taranto Colacicco

Cerca nel sito