MENU
12 Settembre 2025 12:16

Fratelli d’ Italia Puglia: “non accettiamo lezioni di moralità da chi ha fatto della sanità pugliese, scandalo,arresti, inchieste e malagestione

Dichiarazione congiunta dei parlamentari pugliesi , i senatori: Filippo Melchiorre, Ignazio Zullo, Annamaria Fallucchi, Vita Maria Nocco; i deputati: Mariangela Matera, Giandonato Lasalandra, Dario Iaia, Saverio Congedo, Giovanni Maiorano

“È curioso che parlamentari del Partito Democratico, invece, che riflettere sugli scandali e le inchieste che riguardano la Sanità pugliese, ma anche gli arresti e le condanne del cerchio magico del loro presidente facciano dichiarazioni ridicole e lontane dalla realtà contro il Governo nazionale in tema di Sanità” dichiarano in una nota congiunta i parlamentari e senatori di Fratelli d’ Italia eletti in Puglia.

“Gli stessi dimenticano, peraltro, le recenti tristi vicende legate allo scandalo dell’ospedale in Fiera, alla condanna a più di 5 anni di reclusione del capo della Protezione civile regionale nominato dal presidente Emiliano, alle tante indagini in corso, alla condanna definitiva di un consigliere regionale del PD per corruzione che hanno reso e stanno rendendo tristemente protagoniste in negativo il PD pugliese in tutta Italia“, aggiungono.

“Sorge il ragionevole dubbio che le scomposte dichiarazioni di parlamentari piddini allo sbando abbiano il solo scopo di nascondere gli arresti, le condanne e gli scandali da un lato e purtroppo dall’altro l’inadeguatezza di Emiliano e del PD nella gestione della sanità pubblica pugliese oramai allo sbando. Sui numeri, che non sono interpretabili, siamo a disposizione per un pubblico confronto. Di certo non accettiamo lezioni di moralità, competenza, ma soprattutto di contabilità da chi ha ridotto la Sanità pugliese a essere fra le peggiori d’Italia.” concludono.

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Meeting Rimini, Meloni: "Reazione Israele andata oltre. Non siamo più i malati d'Europa "
Regionali, i nodi da sciogliere nel centrodestra: dalla Campania alla Puglia
Guerra Ucraina, Trump: "Putin incontrerà Zelensky, chance per la pace"
Francesco Cossiga, il 17 agosto 2010 l'addio al 'picconatore': 40 anni dopo l'elezione al Quirinale
Ponte sullo Stretto: semaforo verde del Cipess al progetto definitivo
Giorgetti: "Sui dazi Trump detta le regole. L'Europa faccia mea culpa"
Cerca
Archivi
Classifica Newsweek ospedali specialistici : quarantuno italiani tra i migliori nel mondo
Maltempo, ciclone mediterraneo sull'Italia: rischio nubifragi e allagamenti
Bonifici, dal 9 ottobre via alle nuove regole sui bonifici: la verifica sui beneficiari, anche per gli istantanei
Caso Almasri, indagata capo gabinetto di Nordio: "False informazioni a pm"
Confiscati ristoranti e ville con piscina e beni per tre milioni a noto pregiudicato pugliese

Cerca nel sito