MENU
2 Febbraio 2026 23:07

Fratelli d’ Italia Puglia: “non accettiamo lezioni di moralità da chi ha fatto della sanità pugliese, scandalo,arresti, inchieste e malagestione

Dichiarazione congiunta dei parlamentari pugliesi , i senatori: Filippo Melchiorre, Ignazio Zullo, Annamaria Fallucchi, Vita Maria Nocco; i deputati: Mariangela Matera, Giandonato Lasalandra, Dario Iaia, Saverio Congedo, Giovanni Maiorano

“È curioso che parlamentari del Partito Democratico, invece, che riflettere sugli scandali e le inchieste che riguardano la Sanità pugliese, ma anche gli arresti e le condanne del cerchio magico del loro presidente facciano dichiarazioni ridicole e lontane dalla realtà contro il Governo nazionale in tema di Sanità” dichiarano in una nota congiunta i parlamentari e senatori di Fratelli d’ Italia eletti in Puglia.

“Gli stessi dimenticano, peraltro, le recenti tristi vicende legate allo scandalo dell’ospedale in Fiera, alla condanna a più di 5 anni di reclusione del capo della Protezione civile regionale nominato dal presidente Emiliano, alle tante indagini in corso, alla condanna definitiva di un consigliere regionale del PD per corruzione che hanno reso e stanno rendendo tristemente protagoniste in negativo il PD pugliese in tutta Italia“, aggiungono.

“Sorge il ragionevole dubbio che le scomposte dichiarazioni di parlamentari piddini allo sbando abbiano il solo scopo di nascondere gli arresti, le condanne e gli scandali da un lato e purtroppo dall’altro l’inadeguatezza di Emiliano e del PD nella gestione della sanità pubblica pugliese oramai allo sbando. Sui numeri, che non sono interpretabili, siamo a disposizione per un pubblico confronto. Di certo non accettiamo lezioni di moralità, competenza, ma soprattutto di contabilità da chi ha ridotto la Sanità pugliese a essere fra le peggiori d’Italia.” concludono.

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

L'altra Olimpiade di Milano-Cortina: in arrivo 007 di tutto il mondo
Tar Lazio respinge ricorso referendum giustizia: confermata data 22-23 marzo per il voto
Lo smemorato dissenso del Pd sulla riforma della giustizia
Il copyright sul referendum secondo Gratteri
L'esperto smonta l'allarme sul ministero della Giustizia: "Ma quale software spia !"
Pina Montanaro nominata dal Csm alla guida della Procura di Brindisi
Cerca
Archivi
Scioperi, febbraio nero nei trasporti: aerei, bus, metro, treni: le date delle proteste
Tre arrestati per gli scontri di Torino: c'è anche uno dei violenti che hanno pestato il poliziotto a terra. I NOMI
Milano, sparatoria tra polizia e rapinatore che ha esploso tre colpi contro i poliziotti salvati dall'auto blindata
Arrestato 22enne toscano per aggressione poliziotto, individuato da filmati
L'altra Olimpiade di Milano-Cortina: in arrivo 007 di tutto il mondo

Cerca nel sito