MENU
18 Novembre 2025 19:04

L’ing. Francesca Colaninno nuova componente nel Centro Studi nazionale dell’ ANCE

Schermata 2015-11-02 alle 02.31.26Una tarantina l’ing. Francesca Colaninno, vice presidente dell’ ANCE Taranto e presidente del Gruppo Giovani costruttori di Taranto, è stata chiamata a far parte, unica rappresentante per la Puglia, per il triennio 2015/2018 del Gruppo imprenditoriale nazionale per il Centro Studi dell’ANCE( Associazione Nazionale Costruttori Edili )  di cui fanno parte 31 tecnici provenienti da tutt’ Italia. Il Gruppo è presieduto dal Vice Presidente di linea con delega per il Centro Studi, dr. ing. Rodolfo Girardi.  La nomina fortemente “sostenuta” dal presidente dell’ ANCE Taranto Antonio Marinaro, è un giusto e valido riconoscimento della passione ed impegno profuso dell’ ing. Colaninno nella sua vita associativa e professionale. A darne notizia è stato il Presidente Claudio De Albertis.

All’ Ingegnere Francesca Colaninno i complimenti ed auguri più sinceri di buon lavoro dalla Direzione e Redazione del CORRIERE DEL GIORNO, certi che con le sue competenze, passione ed abnegazione lavorativa e professionale saprà ben rappresentare l’ ANCE di Taranto.

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Ecco chi sono i 4 candidati presidente alle elezioni regionali Puglia
Arrestato in Marocco il latitante Patrizio Forniti, il "capo dei capi" del clan di Aprilia
Maria Falcone: "Basta usare il nome di Giovanni"
Europa al bivio tra l'intregrarsi o lo scomparire, Italia cruciale
De Luca, Emiliano e Zaia: il dopo elezioni dei tre governatori regionali
Ponte sullo Stretto:no della Corte dei Conti all' atto aggiuntivo per la convenzione Mit-Stretto Messina spa
Cerca
Archivi
Ecco chi sono i 4 candidati presidente alle elezioni regionali Puglia
Arrestato in Marocco il latitante Patrizio Forniti, il "capo dei capi" del clan di Aprilia
Maria Falcone: "Basta usare il nome di Giovanni"
Europa al bivio tra l'intregrarsi o lo scomparire, Italia cruciale
De Luca, Emiliano e Zaia: il dopo elezioni dei tre governatori regionali

Cerca nel sito