MENU
26 Giugno 2026 19:08

Fisco, sarà più ampia la rottamazione delle cartelle. In arrivo divieto per le bollette a 28 giorni

Come previsto piovono emendamenti bipartisan per costringere gli operatori telefonici e Tv di tornare alla fatturazione mensile e non più a 28 giorni. Non a caso nei giorni scorsi, già due operatori (Wind e Vodafone n.d.r.) sono tornati alla fatturazione a 30 giorni.  Sinistra italiana ha proposto una multa di un miliardo nei confronti degli operatori. 
TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Antitrust, multa da 2 milioni di euro a Deghi per uso ingannevole delle promozioni online
Strage di Viareggio, Moretti si è costituito in carcere
I dati Istat su Pil e lavoro: nel 2025 il Sud accelera crescita superiore a quella del Centro-Nord.
Fiammata di caldo nel weekend, picchi di 40°C all'ombra
Caldo, tregua vicina per le temperature in Italia, ma arrivano fortissimi temporali
Raz Degan finisce a processo: la lite con l'elettricista al trullo di Ostuni.
Cerca
Archivi
Antitrust, multa da 2 milioni di euro a Deghi per uso ingannevole delle promozioni online
Strage di Viareggio, Moretti si è costituito in carcere
I dati Istat su Pil e lavoro: nel 2025 il Sud accelera crescita superiore a quella del Centro-Nord.
Fiammata di caldo nel weekend, picchi di 40°C all'ombra
Caldo, tregua vicina per le temperature in Italia, ma arrivano fortissimi temporali

Cerca nel sito