MENU
6 Ottobre 2026 09:13

Fisco, sarà più ampia la rottamazione delle cartelle. In arrivo divieto per le bollette a 28 giorni

Come previsto piovono emendamenti bipartisan per costringere gli operatori telefonici e Tv di tornare alla fatturazione mensile e non più a 28 giorni. Non a caso nei giorni scorsi, già due operatori (Wind e Vodafone n.d.r.) sono tornati alla fatturazione a 30 giorni.  Sinistra italiana ha proposto una multa di un miliardo nei confronti degli operatori. 
TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

"Farai tu il commissario". Buonfiglio apre a Malagò
Ecco gli enti locali dove aderire alla rottamazione delle cartelle per multe, tasse, bollo auto non pagati
Ora solare 2026: quando spostare le lancette indietro di un'ora
Lo smarrimento delle leadership europee e la resa alla predicazione populista
Dopo il caldo anomalo è vicina la svolta termica
Mattarella in visita a Montecarlo: la prima visita di un capo di Stato italiano nel Principato
Cerca
Archivi
"Farai tu il commissario". Buonfiglio apre a Malagò
Ecco gli enti locali dove aderire alla rottamazione delle cartelle per multe, tasse, bollo auto non pagati
Ora solare 2026: quando spostare le lancette indietro di un'ora
I giuristi (veri) della FIGC smentiscono i legali del CONI
Lo smarrimento delle leadership europee e la resa alla predicazione populista

Cerca nel sito