MENU
11 Agosto 2025 12:13

Evade dai domiciliari. Arrestato dai Carabinieri

CdG auto carabinieriI Carabinieri della Stazione di Ginosa (Taranto), nel corso di un servizio di perlustrazione mirato a controllare i soggetti sottoposti a misure limitative della libertà personale, hanno arrestato in flagranza del reato di evasione, Nicola Di Dio, 33enne ginosino. L’uomo infatti veniva notato aggirarsi per le vie del paese in violazione degli obblighi derivanti dalla misura della detenzione domiciliare cui era sottoposto.

Condotto in caserma ed espletati ulteriori accertamenti, i militari hanno così accertato che l’uomo si era arbitrariamente allontanato dal luogo di espiazione della misura cautelare, Di Dio veniva quindi arrestato con l’accusa di evasione e  su disposizione del pubblico ministero di turno, è stato tradotto  al termine delle formalità di rito presso la Casa Circondariale di Taranto.

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Caldo e ferragosto di fuoco : previsioni meteo
Come sarà il ritorno della politica dopo la pausa estiva
Animali in città': meno di 4 Comuni su 10 promossi nei servizi per i nostri amici a 4 zampe
Lutto al DG dell'ASL Taranto Colacicco
Meloni: "Confermato il primato dell'Italia". Pnrr, via libera alla 7^ rata
Estate italiana, lusso a confronto
Cerca
Archivi
Le foto del backstage Calendario Pirelli 2026
Caldo e ferragosto di fuoco : previsioni meteo
Come sarà il ritorno della politica dopo la pausa estiva
Animali in città': meno di 4 Comuni su 10 promossi nei servizi per i nostri amici a 4 zampe
Lutto al DG dell'ASL Taranto Colacicco

Cerca nel sito