MENU
15 Novembre 2025 13:24

Ennesimo crollo di uno stabile nella città vecchia

Schermata 2016-01-11 alle 20.25.41Ennesimo crollo di un solaio in uno stabile, questa volta nella citta’ vecchia, in Vico Innocentino. Lo stabile, era stato gia’ dichiarato pericolante nel 2014, ma ciò nonostante era stato rioccupato da da famiglia composta da una donna anziana suo e figlio. Sul posto sono intervenuti chiamati i Vigili del Fuoco ed i tecnici del comune i quali hanno nuovamente constatato la pericolosita’ degli appartamenti dovuta ai crolli dei solai per delle infiltrazioni di acqua e, coordinati dalla Polizia Municipale e dagli assistenti sociali, si e’ provveduto alla chiusura dello stabile (privato) e la provvisoria sistemazione presso struttura di volontariato, dell’anziana donna e di suo figlio.

Schermata 2016-01-11 alle 20.25.24Questi sono i problemi di cui dovrebbe occuparsi con la massima urgenza l’  assessore al welfare Scasciamacchia, il quale lavora a mezzo servizio in quanto contemporaneamente al suo impegno politico-amministrativo, presta servizio nel Commissariato di P.S. di Grottaglie, trova il tempo soltanto per postare le sue poco edificanti “gesta” sui social network. Purtroppo cari lettori questa è la classe politica comunale di Taranto. Cosa ci si può aspettare ?

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Allianz Italia: risultati solidi nei primi nove mesi 2025, in crescita Danni e Vita
Poste Italiane, crescono i ricavi e redditività record. Le sinergie con Tim hanno generato un risparmio di 20milioni
Sequestrati oltre 2 milioni di euro al latitante Giancarlo Tulliani, residente a Dubai
Inchiesta urbanistica a Milano. La Cassazione: "Inammissibile ricorso pm": Catella resta libero.
Accuse di Report al Garante per la Privacy. Stanzione: "Collegio non si dimette, accuse infondate"
Presentato il Calendario Storico 2026 dell’Arma dei Carabinieri
Cerca
Archivi
Allianz Italia: risultati solidi nei primi nove mesi 2025, in crescita Danni e Vita
Poste Italiane, crescono i ricavi e redditività record. Le sinergie con Tim hanno generato un risparmio di 20milioni
Sequestrati oltre 2 milioni di euro al latitante Giancarlo Tulliani, residente a Dubai
Inchiesta urbanistica a Milano. La Cassazione: "Inammissibile ricorso pm": Catella resta libero.
A proposito della separazione delle carriere degli "intoccabili": le fake news dei soliti ventriloqui delle toghe

Cerca nel sito