MENU
20 Marzo 2026 08:08

Ennesimo crollo di uno stabile nella città vecchia

Schermata 2016-01-11 alle 20.25.41Ennesimo crollo di un solaio in uno stabile, questa volta nella citta’ vecchia, in Vico Innocentino. Lo stabile, era stato gia’ dichiarato pericolante nel 2014, ma ciò nonostante era stato rioccupato da da famiglia composta da una donna anziana suo e figlio. Sul posto sono intervenuti chiamati i Vigili del Fuoco ed i tecnici del comune i quali hanno nuovamente constatato la pericolosita’ degli appartamenti dovuta ai crolli dei solai per delle infiltrazioni di acqua e, coordinati dalla Polizia Municipale e dagli assistenti sociali, si e’ provveduto alla chiusura dello stabile (privato) e la provvisoria sistemazione presso struttura di volontariato, dell’anziana donna e di suo figlio.

Schermata 2016-01-11 alle 20.25.24Questi sono i problemi di cui dovrebbe occuparsi con la massima urgenza l’  assessore al welfare Scasciamacchia, il quale lavora a mezzo servizio in quanto contemporaneamente al suo impegno politico-amministrativo, presta servizio nel Commissariato di P.S. di Grottaglie, trova il tempo soltanto per postare le sue poco edificanti “gesta” sui social network. Purtroppo cari lettori questa è la classe politica comunale di Taranto. Cosa ci si può aspettare ?

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Il semplice trucco per difendersi dai furti hi-tech alle automobili
E' morto Umberto Bossi, fondatore della Lega
Benzina e diesel, giù di 25 centesimi al litro. Riduzione delle accise temporanea
Bimbo morto a Napoli, indagati due medici per falso nella cartella clinica
La Polizia sventa assalto a portavalori sull’Autostrada del Sole: 14 arrestati, tutti di Foggia e Cerignola
Vasta operazione "Assedio" della Dia a contrasto della criminalità mafiosa
Cerca
Archivi
Il semplice trucco per difendersi dai furti hi-tech alle automobili
E' morto Umberto Bossi, fondatore della Lega
Benzina e diesel, giù di 25 centesimi al litro. Riduzione delle accise temporanea
Bimbo morto a Napoli, indagati due medici per falso nella cartella clinica
La Polizia sventa assalto a portavalori sull’Autostrada del Sole: 14 arrestati, tutti di Foggia e Cerignola

Cerca nel sito