MENU
7 Febbraio 2026 03:18

Emiliano, Sannicandro, Melucci, il triangolo delle spese “folli”

DENTRO LA NOTIZIA: FATTI PER ESSERE ASCOLTATI Dietro le quinte dell'ennesima operazione a rischio legalità, patrocinata dal Governatore Emiliano e del suo ex assessore Sannicandro a capo dell' agenzia regionale Asset, che non contento si è auto-nominato direttore dei Giochi del Mediterraneo 2026, senza che ci sia ancora la copertura finanziaria. Emiliano dimentica che Sannicandro fu beccato dal CONI con le mani nella marmellata. E domani va in scena l'ennesima pagliacciata elettorale pro-Melucci, mentre il Commissario Prefettizio sembra essere venuto in vacanza gratis....

L’ultima diretta del nostro Direttore Antonello de Gennaro trasmessa martedì 18 gennaio 2022 nel programma “DENTRO LA NOTIZIA-Fatti per essere ascoltati” in diretta streaming dal CORRIERE DEL GIORNO fondato nel 1947™ e diffusa anche sulle nostre pagine “ufficiali” presenti sulle piattaforme dei socialmedia Facebook, Twitter ed Instagram.

Dietro le quinte dell’ennesima operazione a rischio legalità, patrocinata dal Governatore pugliese Emiliano e del suo ex assessore comunale Elio Sannicandro “piazzato” a capo dell’ agenzia regionale Asset (leggi QUI) , il quale non contento del suo lauto stipendio regionale, si è fatto nominare anche Direttore dei Giochi del Mediterraneo 2026, senza che ci sia ancora la copertura finanziaria.

Una manifestazione che in tutti i Paesi del Mediterraneo nessuno voleva organizzare ! Emiliano ha forse dimenticato che proprio Sannicandro anni fa fu beccato dal CONI con le mani nella marmellata e fu di fatto costretto alle dimissioni dal CONI pugliese (leggi QUI) per non essere cacciato via dal CONI nazionale. E domani va in scena l’ennesima pagliacciata elettorale di Emiliano pro-Melucci, mentre il Commissario Prefettizio Cardellicchio sembra essere venuto in vacanza gratis….

Elio Sannicandro e Rinaldo Melucci

Tutta la verità sui fatti raccontata a documentata senza filtri o censureI retroscena della vita politica, economica e giudiziaria. Le inchieste. Gli approfondimenti. Tutto quello che gli altri non vi possono o vogliono raccontare .  (puntata #216)

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Mediaset contro Corona: "Causa da 160 milioni di euro"
Condannata la stalker di Madalina Ghenea: 1anno e 6mesi
Askatasuna a Torino, arresti domiciliari per il presunto aggressore del poliziotto
Vannacci lascia la Lega: "Mia destra è vera, l'unica che io conosca". La memoria corta di Salvini...
Paolo Tedeschi nuovo Manager Responsabile della sede Canon Italia di Roma
Chiusi i profili social di Fabrizio Corona e "Falsissimo"
Cerca
Archivi
La cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali di Milano Cortina 2026
Le vergognose dichiarazioni sul referendum sulla giustizia, del procuratore di Bari Roberto Rossi
La scaletta dell'apertura delle Olimpiadi Milano-Cortina 2026
Milano Cortina, via ufficiale alle olimpiadi invernali
Poste Italiane: quasi 151 mila richieste di passaporto negli uffici postali

Cerca nel sito