MENU
7 Giugno 2026 05:48

Ecco la lista dei candidati del PD tarantino alle Regionali

La Direzione Provinciale del Partito Democratico di Taranto ha approvato la lista dei candidati al Consiglio Regionale di Puglia del 31 maggio prossimo proposta dal Segretario Provinciale Walter Musillo.  La composizione della lista è stata definita in osservanza degli statuti del partito, del criterio della parità di genere e del pluralismo interno.

CdG_PD Taranto

La competenza ed esperienza irrinunciabili dei tre consiglieri regionali uscenti verranno integrate dall’innesto di amministratori locali e candidature femminili espresse dal “coordinamento donne”. La lista è stata approvata per acclamazione dalla direzione provinciale del PD di Taranto  vuole offrire un  importante contributo alla coalizione di centro sinistra e alla elezione di Michele Emiliano a Presidente della Regione Puglia.  

Ecco i candidati in lista:
1: Lemma Annarita
2: Mazzarano Michele
3: Pentassuglia Donato
4: Bitetti Pietro
5: Mangano Alfonso
6: Conte Daniela
7: Una rappresentante che verrà indicata dai giovani democratici della federazione di Taranto

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

“Spogliava” ragazze usando l'intelligenza artificiale e le pubblicava online, denunciato dalla Polizia
Sylvia, una nuova "stella" nel panorama musicale
Il messaggio di Mattarella per i 212 anni dei Carabinieri: "Una lunga storia di fedeltà alla Patria"
Stragi di mafia '93, accuse archiviate per Dell’Utri e Berlusconi. È la sesta archiviazione del caso.
Delfin, stop alle cause. Leonardo Maria Del Vecchio e Rocco Basilico verso l’accordo
Regione Puglia. Ennesimo scandalo per Puglia Promozione: nuovo sequestro da 1,3 milioni per utilizzo illegale di fondi pubblici
Cerca
Archivi
“Spogliava” ragazze usando l'intelligenza artificiale e le pubblicava online, denunciato dalla Polizia
Sylvia, una nuova "stella" nel panorama musicale
L' America's Cup nel Golfo di Napoli tra lusso e sfide
Il messaggio di Mattarella per i 212 anni dei Carabinieri: "Una lunga storia di fedeltà alla Patria"
Stragi di mafia '93, accuse archiviate per Dell’Utri e Berlusconi. È la sesta archiviazione del caso.

Cerca nel sito