MENU
23 Gennaio 2026 06:58

Ecco come (non) lavora l’ AMIU di Taranto

Anche a Taranto arriva lo “street journalism”, cioè l’informazione fatta per la strada dai cittadini. Ecco cosa abbiamo trovato oggi nei social network.  Questo è il video originale girato ieri 4/10 /2014 alle ore 11 circa… che prova come non si faccia la raccolta differenziata…dell’ AMIU di TarantoCome non dare ragione alla cittadine che si chiede “ma la devo pagare la rata di questo mese della Tari….??? “. Che senso ha far fare ai cittadini la raccolta differenziata se poi viene raccolto tutto insieme ?  Chissà cosa ci diranno adesso il Sindaco di Taranto Ippazio Stefàno e sopratutto Federico Cangialosi,  Presidente dell’ AMIU….

 

 

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Pina Montanaro nominata dal Csm alla guida della Procura di Brindisi
R26, l'auto dell'esordio in F1: il sogno Audi comincia
Rottamazione quinquies: le istruzioni per l' adesione
E' morto lo stilista Valentino aveva 93 anni
Caso Signorini, Antonio Medugno sentito in procura come testimone. “Ho detto la mia verità, e non sarò l’unico” ma non ci sono altre querele
Mario Draghi: "L'Europa mai come oggi ha così tanti nemici"
Cerca
Archivi
Mediaset denuncia Fabrizio Corona: “Stop a uso dei social”.
Pina Montanaro nominata dal Csm alla guida della Procura di Brindisi
R26, l'auto dell'esordio in F1: il sogno Audi comincia
Rottamazione quinquies: le istruzioni per l' adesione
E' morto lo stilista Valentino aveva 93 anni

Cerca nel sito